Kè_Cooper S Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Ciao ragazzi ho un problema ho smontato senza problemi il listello inferiore con un cacciavite ma queelo superiore che pensavo fosse il più semplice invece niente ci sono dei bulloni ma li svito e continuano a girare e restano li è strano il filetto è di plastica sapete dirmi qualcosa per favore???
ClaudioR50 Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Mentre li sviti tira la griglia...
Kè_Cooper S Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 ma ora ho visto che è dentro tipo tutto a clip infatti solo in centro è ancora fissata e non riesco a capire come toglierla di viti non ne ho dovute svitare
Kè_Cooper S Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Ragazzi alla fine ce lo fatta ma non ho svitato nessuna vita pure quello superiore é inserito tutto a clips potete chiudere scusate se ho aperto un nuovo topi per niente ma magari può essere utile per qualche utente del forum prendetela così :) ciaoooooooooooooo
SchwarzMini Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Ciao ragazzi ho un problema ho smontato senza problemi il listello inferiore con un cacciavite ma queelo superiore che pensavo fosse il più semplice invece niente ci sono dei bulloni ma li svito e continuano a girare e restano li è strano il filetto è di plastica sapete dirmi qualcosa per favore???
Kè_Cooper S Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Con un cacciavite a taglio é dentro a incastro pure quella ;) 1
Messaggi raccomandati