pedros Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Ciao a tutti volevo sapere che servosterzo montano le mini ad esempio la mia (mni one d r50 del 2004 75 cv )monta se non sbaglio un servosterzo idraulico azionato da una pompa tramite motore e cinghia relativa...... la coper s r53 mi sembra che monti un servosterzo elettroidraulico.......ma viene azionato sempre da una pompa che funziona col motore e cinghia? non ho capito bene..... e poi volevo sapere anche le altre versioni.....grazie
Davy Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 so solo che quello della r56 in confronto è una piuma ahahah 1
pedros Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 beato! infatti ho letto che la tua monta il servosterzo elettrico!!!! beato!
Ludo91 Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 R50 e 53 benza : idraulico, il fluido è pompato da una pompa elettrica. R56: il servosterzo è un motore elettrico collegato al piantone con un treno di ingranaggi. Se non vado errando sulle diesel prima (tutte o alcune? Non lo so.) il servo è idraulico ma il fluido è "classicamente" pompato da una pompa attaccata alla cinghia servizi. Non ho idea se sia il caso di alcune seconda serie. Comunque per toglierti ogni dubbio guarda su realoem.com Non è molto "beato" comunque chi ha il servo elettrico perchè -a mio peesonale parere, ma non sono certo il solo- ha decisamente perso feel rispetto a quello della prima serie
Messaggi raccomandati