Michael Manoli Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 On 7/2/2015 at 19:28, Andrea_cooperS dice: Ho preso e montato le stesse lampadine a led che ha preso leone... Davvero unottimo risultato. Ciao, la luce nella pedaliera anteriore (ovviamente lato guida) l'hai messa tu o esce di casa? Perché io sulla mia countryman sd non ce l'ho!
wwleone Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Dovresti avercela anche tu come dalla parte del passeggero. Hai guardato bene se non fosse fulminata la lampadina ?❓ 1
wwleone Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 On 3/12/2016 at 11:10, Peppe90 dice: Mi spiegate con urgenza come togliere quelle che illuminano sotto i piedi? ho difficoltà C'è un "vetrino" di plastica che devi togliere con un piccolo cacciavite facendo leva delicatamente da un lato e si toglie tutta la plafonierina dove puoi cambiare lampadina. On 3/12/2016 at 11:32, Peppe90 dice: quella del cofano che modello è? T11? Non so quale tu intenda x cofano ??? On 3/12/2016 at 12:13, Peppe90 dice: Ragazzi quelle qui sono sempre t10? Tutte T10 tranne quelle delle alette parasole. Nella discussione indietro trovi anche delle foto.
Michael Manoli Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 19 ore fa, wwleone dice: Dovresti avercela anche tu come dalla parte del passeggero. Hai guardato bene se non fosse fulminata la lampadina ?❓ Appena ho due minuti controllo... non si accende nemmeno nel lato passeggero
MarcoFRANKIE Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Ciao volevo sapere se qualcuno ha una vaga idea di come sostituire le luci dell aletta parasole della Countryman! non ho visto nessun tipo di punto in cui fare leva! se qualcuno mi aiuta finisco il lavoro. grazie mille a tutti.
wwleone Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 (modificato) Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ E' passato molto tempo e ora non ricordo come ho fatto. Come ho scritto in precedenza ho pure rotto il vetrino dell'aletta parasole. Mi sembra di ricordare che il vetrino laterale dell'aletta si tolga dall'asterno verso l'interno ma non sono sicuro. Speriamo qualcuno lo abbia fatto da poco e ti possa rispondere. Modificato 3 Febbraio 2017 da wwleone Unito il msg nella discussione giusta
FabioAsti Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Inviato 26 Settembre 2019 Chi mi spiega come smontare le plafoniere anteriore e posteriore?
Messaggi raccomandati