silverboy Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 io lasciereperdere ragazzon non tanto per i materiali che son ottimi ma per il suono ! tanto vale tenere l'originale! gli unici after decenti son step 1-2 millltek e akra.
f4gSiMo Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Sapete il costo? http://www.lights4speed.it/cerca/step+2/ 659 € io lasciereperdere ragazzon non tanto per i materiali che son ottimi ma per il suono ! tanto vale tenere l'originale! gli unici after decenti son step 1-2 millltek e akra. Per l'akra devi accendere un mutuo e non suona neanche così bene. Però è bellissimo esteticamente
silverboy Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 http://www.lights4speed.it/cerca/step+2/ 659 € Per l'akra devi accendere un mutuo e non suona neanche così bene. Però è bellissimo esteticamente
f4gSiMo Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 lascia stare simo l'ho sentito ! certo non ha il suono slabbrato dello step 2 ma cazz suona bene ! poi se metti anke il dp è da sbavo! col dp può anche essere in effetti...
silverboy Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 poi come dice cippo WE LA QUALITà SI PAGA!!MARCOO
cippy Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 poi come dice cippo WE LA QUALITà SI PAGA!!MARCOO L'akra non lo prenderei mai. Sarà il migliore come materiali, ma per quel che costa suona poco più dello stock.
erede Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 trovandoci in argomento volevo chiedere perche la mia mini anno 03 non scoppietta come una rest???ho montato colle 4-2-1,cat braid,candele,filtro aria bmc, scarico completo,intercooler, albero camme ma niente....poi ultimamente ad un raduno avevo avanti una gp r56 caxxo sparava :D....da cosa puo essere dovuto?
cippy Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 trovandoci in argomento volevo chiedere perche la mia mini anno 03 non scoppietta come una rest???ho montato colle 4-2-1,cat braid,candele,filtro aria bmc, scarico completo,intercooler, albero camme ma niente....poi ultimamente ad un raduno avevo avanti una gp r56 caxxo sparava :D....da cosa puo essere dovuto? Al fatto che sia una per rest. A quanto ho capito le pre scoppiettano poco o nulla.
PierQuez-63 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 quoto cippy...le pre rest non scoppiano, o meglio, sono le nuove che scoppiano tanto! xD
franzgarage Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 <la mia invece è una r56 e tira delle bordate che ho paura che sia troppo magra, lo fa sia con il tasto sport inserito che senza.... spero di trovare qualcuno che mi faccia una mappa ad hoc al più presto!!!!
PierQuez-63 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 secondo me fino a quando scoppia solo in rilascio è tutto ok...io ho mappa originale e ho cambiato le candele a circa 90k km, nessun segno di magrezza.
Mr.Wonderful Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 si infatti se scoppietta è più che normale,non centra che sia magra....
PierQuez-63 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 alla fine non è uno scoppio da erogazione, lo scoppio in rilascio è praticamente una combustione passiva che avviene nello scarico stesso di tutto il carburante sfuggito alla combustione.
Alex Al Care Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Ciao a tutti! Ho lo stesso problema sulla mia r56 2009.. Ho lo step 2 e centrale libero ma non scoppietta ne in rilascio ne in cambio marcia.. Secondo voi provo a mappare o vado di kat?
Messaggi raccomandati