Vai al contenuto

la mia cooper s non scoppietta perché?

Messaggi raccomandati

Inviato

Sapete il costo?

http://www.lights4speed.it/cerca/step+2/

659 €

io lasciereperdere ragazzon non tanto per i materiali che son ottimi ma per il suono ! tanto vale tenere l'originale! gli unici after decenti son step 1-2 millltek e akra.

Per l'akra devi accendere un mutuo e non suona neanche così bene. Però è bellissimo esteticamente

Inviato

lascia stare simo l'ho sentito ! certo non ha il suono slabbrato dello step 2 ma cazz suona bene ! poi se metti anke il dp è da sbavo!

col dp può anche essere in effetti...

Inviato

poi come dice cippo WE LA QUALITà SI PAGA!!MARCOO

L'akra non lo prenderei mai. Sarà il migliore come materiali, ma per quel che costa suona poco più dello stock.

• 5 mesi dopo...
Inviato

trovandoci in argomento volevo chiedere perche la mia mini anno 03 non scoppietta come una rest???ho montato colle 4-2-1,cat braid,candele,filtro aria bmc, scarico completo,intercooler, albero camme ma niente....poi ultimamente ad un raduno avevo avanti una gp r56 caxxo sparava :D....da cosa puo essere dovuto?

Inviato

trovandoci in argomento volevo chiedere perche la mia mini anno 03 non scoppietta come una rest???ho montato colle 4-2-1,cat braid,candele,filtro aria bmc, scarico completo,intercooler, albero camme ma niente....poi ultimamente ad un raduno avevo avanti una gp r56 caxxo sparava :D....da cosa puo essere dovuto?

Al fatto che sia una per rest.

A quanto ho capito le pre scoppiettano poco o nulla.

Inviato

<la mia invece è una r56 e tira delle bordate che ho paura che sia troppo magra, lo fa sia con il tasto sport inserito che senza....

spero di trovare qualcuno che mi faccia una mappa ad hoc al più presto!!!!

• 3 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...