Vai al contenuto

la mia cooper s non scoppietta perché?

Messaggi raccomandati

Inviato

Boo.. io ho detto ciò che mi ha detto lui.. lui dice che nn è che nn funzionano ma nn fanno il lavoro cm dovrebbero..(na cosa del genere) forse si riferiva al fatto cche lasciano benzina incombusta.

Inviato

Boo.. io ho detto ciò che mi ha detto lui.. lui dice che nn è che nn funzionano ma nn fanno il lavoro cm dovrebbero..(na cosa del genere) forse si riferiva al fatto cche lasciano benzina incombusta.

Se lo fanno fare apposta di certo non è un problema, visto che è una cosa voluta.

Inviato

no son tutte differenti le auto! comunque le lci scoppian di meno! hai provato col tasto sport? comunque se non la tiri mai si ottura e scoppia di meno, basta che fai una tirata con un pieno di 100 ottani e vedrai

Inviato

Ciao silver... la tiro e come.. il benzinaio quando vede me gli brillano gli occhi :) cmq la mia è la 175cv anno 09.. ha il tasto sport e c'ho fatto tt i tagliandi.. l'unico dubbio era il fatto che è auto/sequenziale ma un utente mi diceva che lui l'aveva automatica e scoppietteva lo stesso.. solo una volta c'ho fatto mezzo pieno di blu eni.. tt il resto benza classica..tu dici di provare con la 100 ottani?(qui c'è solo la eni)

Inviato

Ciao silver... la tiro e come.. il benzinaio quando vede me gli brillano gli occhi :) cmq la mia è la 175cv anno 09.. ha il tasto sport e c'ho fatto tt i tagliandi.. l'unico dubbio era il fatto che è auto/sequenziale ma un utente mi diceva che lui l'aveva automatica e scoppietteva lo stesso.. solo una volta c'ho fatto mezzo pieno di blu eni.. tt il resto benza classica..tu dici di provare con la 100 ottani?(qui c'è solo la eni)

prova a fare un video e postarlo!

Inviato

Raga appena ho tempo faccio il video del mio scarico originale.. nel nel frattempo ho guardato un po vari termimali e quello che più mi piacciono sono step1.. ragazzon e supersprint. . Step1 costa troppo(sinceramente nn mi va di spenderci tt quei soldi) supersprint l ho trovato sulle 600.. ragazzon 400.. io ho optato x il ragazzon perché cm sound siamo li cn il supersprint ma cn 200in meno. . Voi che dite? È buono cm terminale?

Ps: step2 a me nn piace.. troppo rumoroso..

Vorrei sound cupo e cn gli scoppietti.

• Like 1
Inviato

Raga appena ho tempo faccio il video del mio scarico originale.. nel nel frattempo ho guardato un po vari termimali e quello che più mi piacciono sono step1.. ragazzon e supersprint. . Step1 costa troppo(sinceramente nn mi va di spenderci tt quei soldi) supersprint l ho trovato sulle 600.. ragazzon 400.. io ho optato x il ragazzon perché cm sound siamo li cn il supersprint ma cn 200in meno. . Voi che dite? È buono cm terminale?

ma lo hai mai sentito dal vivo lo step II? Tieni conto che il nuovo è anche più tappato e quindi meno rumoroso...

Inviato

Il ragazzon mi pare lo montasse un ragazzo e non si era trovato benissimo.

Abbiamo la fortuna di avere uno scarico perfetto per la mini originale, non vedo perchè andare sull'aftermarket.

Inviato

Cippy è vero nn l ho sentito dal vivo ma su youtube.. ne ho ho sentito vari e snz offendere nessuno mi sa di trattore(ognuno ha i suoi gusti)..anzi vorrei chiedere se qualcuno lo postasse un video con solo il terminale step 2. . Così mi regolo meglio..

• Like 1
Inviato

C'è una discussione dove ci sono le impressioni dei vari scarichi correlate da video.

In ogni caso questo è il mio. Tieni presente che qui era appena montato ed è la versione vecchia.

Questo è un'altro su una 175cv, sempre vecchia versione.

Inviato

Grazie ragazzi.. li ho gia visti tutti nei gg scorsi e nn mi piace affatto.. l'unica possibilità è optare x il nuovo e sentirlo.. che nn so nemmeno che differenza c'è cn il vecchio a livello estetico e sperando che sia più cupo a livello di sound.. se qualcuno ce l ha lo può postare gentilmen?

Grazie du nuovo.

Inviato

Grazie ragazzi.. li ho gia visti tutti nei gg scorsi e nn mi piace affatto.. l'unica possibilità è optare x il nuovo e sentirlo.. che nn so nemmeno che differenza c'è cn il vecchio a livello estetico e sperando che sia più cupo a livello di sound.. se qualcuno ce l ha lo può postare gentilmen?

Grazie du nuovo.

Inviato

Grazie du nuovo.

esteticamente praticamente nessuna se non che è cromato fino alla pancia. Come suono è leggermente più tappato.

Inviato

Grazie du nuovo.

Sono identici. Il nuovo ha la cromatura che arriva fino alla pancia, il vecchio solo sul finalino.

• Crea Nuovo...