Vai al contenuto

la mia cooper s non scoppietta perché?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.. sn nuovo del forum e da poco ho acquistato una cooper s r56 del 2009 cn 60000km.. ora siccome un mio amico ha la cooper precedente quella 170cv sento che scoppietta cm una dannata.. mentre la mia zero totale.. sarà forse che la mia è cn il cambio aut.?

Inviato

First, presentati al forum nella sezione giusta così ci fai capire un po' chi sei e poi stai parlando di un motore turbo, il tuo, e un motore volumetrico, del tuo amico, entrambe scoppiettano, anche la tua, magari lui monta un terminale come lo Step2 o altro e tu hai l'originale che scoppietta ma poco e piano...metti lo Step 2 e sentirai che botti...

Inviato

Metti uno step 2 e vedrai..

Comunque sul serio presentati nella sezione minidrivers, sennò non segui il regolamento...

Inviato

www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Questa è la sezione, apri un post nuovo e ci fai sapere di più su di te;)

Comunque vedrai che un mod o un admin ti darà indicazioni se hai bisogno di aiuto;) qui sono tutti bravi ragazzo!:)

Inviato

Come già detto, ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi. Se non sai dove presentarti basta cge leggi il regolamento.

P.s. Hai il tasto sport? Se non ce l'hai montalo e monta anche uno scarico sportivo e poi sentirai la differenza...

Inviato

Ok ora lo farò. . Cmq si ce l'ho il tasto sport.. il dubbio è perche altre uguali alla mia lo fanno e la mia no? Ho pensato che che sia dipeso dal cambio automatico penso.

Inviato

Ok ora lo farò. . Cmq si ce l'ho il tasto sport.. il dubbio è perche altre uguali alla mia lo fanno e la mia no? Ho pensato che che sia dipeso dal cambio automatico penso.

Io ho l'automatico ma scpopietta uguale alla altre. Di sicuro non è quello.

Cambia terminale a questo punto

Inviato

ma hai l'auto è da sfigatooo ahah

Sono uno dei pochi che se anche non ha in mano una cosa da smanettare si diverte lo stesso... :closedeyes: mi bastano i paddles

Comunque dal punto di vista del sound non influsice

Inviato

ahah sai che la penso come te come sound per nelle scalate qualcosa perde

usa il sequenziale e non cambia proprio nulla! Testato...

Alla fine col sequenziale decidi tu quando scalare, esattamente come un manuale

Inviato

La sto facendo cantare cm una dannata..ha un bel sound pieno ma di scoppiettare nn ne vuole proprio sapere... è anche tt tagliandata.. mah vedremo se se più in la scoppiettera'...:-)

Cmq vorrei dire in merito al cambio automatico/sequenziale che chi nn lo ha mai provato nn può dire che nn è da macchina sportiva ecc.. vi dirò io sn amante delle auto e nel 2005/2007 ho avuto 2 slk r171 e dopo la prima che avevo trovato pronta consegna anche la seconda l ho scelta automatica.. quando metti la fumzione sport cosi cm cn la cooper ed inizia a scalare tipo 2marce ad un un botto ha ub rombo allucinante.

Inviato

Simo ascolta se mettessi il terminale step 2 nn è che è troppo rumoroso. . Mi spiego unn gg ne ho vista passare una di s che nn so cosa avesse cm scarico Ma sembrava una macchina smarmittata.

Tu ce ce l hai automatica cn lo step 2?

Inviato

Simo ascolta se mettessi il terminale step 2 nn è che è troppo rumoroso. . Mi spiego unn gg ne ho vista passare una di s che nn so cosa avesse cm scarico Ma sembrava una macchina smarmittata.

Tu ce ce l hai automatica cn lo step 2?

Si esatto. Tieni conto però che lo step II nuovo è un po' più tappato del vecchio quindi il rumore non dovrebbe essere eccessivo.

Inviato

Simo ascolta se mettessi il terminale step 2 nn è che è troppo rumoroso. . Mi spiego unn gg ne ho vista passare una di s che nn so cosa avesse cm scarico Ma sembrava una macchina smarmittata. Tu ce ce l hai automatica cn lo step 2?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Raga.. sn stato dal mio meccanico ed ho chiesto cm mai alcune scoppiettano ed ed altre no cm la mia.. ( ovviamente parlo delle cooper s cn scarico di fabbrica cm il mio) mi ha risp dicendo che se nn scoppietta è una cosa positiva xke quando scoppietta gli iniettori nn funzionano a dovere.

Inviato

Raga.. sn stato dal mio meccanico ed ho chiesto cm mai alcune scoppiettano ed ed altre no cm la mia.. ( ovviamente parlo delle cooper s cn scarico di fabbrica cm il mio) mi ha risp dicendo che se nn scoppietta è una cosa positiva xke quando scoppietta gli iniettori nn funzionano a dovere.

• Crea Nuovo...