Chuck Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2017 salve ragazzi, in qualche discussione ho visto un ragazzo che ha montato il kit JCW sulla mini contryman cooper D, io volevo chiedere ma serve qualche supporto particolare per il montaggio o basta ordinare i paraurti anche usati su internet per poter cambiare il look alla propria autovettura? è da un po di tempo che cerco risposte a questa domanda forse per voi banale . grazie in anticipo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Non so sulla Cooper D, ma @tony.b ha la Cooper S 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vik1971 Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Buonasera Ragazzi, Volevo condividere con voi, gli ultimi aggiornamenti estetici sulla mia SD; L'ho voluta impreziosire un poco, applicando: - decals posteriore "cooper SD" - calotte specchietti cromo - logo "S" griglia anteriore Vi posto le relative fotine.. A presto vik 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 @vik1971 complimenti, è molto simile alla mia SD . P.S.: spostata la tua discussione in quella prevista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vik1971 Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 ok, grassiiee.. Vik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMara Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) Ho sentito molte risposte e tutte diverse circa il motivo, ma ora voglio chiederlo qui, a voi: perché la mia R60 ha la scritta Countryman con i caratteri poco distanziati?? Potrebbe esser stata la scelta dell'ex proprietario? Comunque, li vorrei come tutte le altre: potrei farli staccare e riattaccare, oppure dovrei ricomprare il "kit"??? Modificato 25 Ottobre 2018 da MiniMara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Sicuramente sono stati attaccati non da una officina MINI. Potrebbero essere vari i motivi: non li aveva (di che anno è la tua R60 ?) e li ha comprati e attaccati da se o è stato tamponato e il carrozziere non MINI e non sapendo come fare ha fatto ad occhio. Credo che staccare le lettere e riattaccarle sia molto difficile (ma non impossibile). Sotto il paraurti nero cosa hai di colore argento ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMara Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Ciao, wwleone. Dunque, alla BMW mi è stato detto che è perché la mia MC è "vecchia": è del 2016! Io temo che siano stati attaccati da un incompetente, come dici tu e in questo timore c'è quello che sia stata tamponata... La mia Mini è una All4, ecco che ha il "rinforzo" sotto - la linea argentata che vedi. Grazie, mi informerò per il "restyling". Comunque in giro c'è un'incompetenza allucinante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaJKW Inviato 19 Gennaio Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio Il 13/2/2014 at 10:14, Andrea_cooperS ha scritto: Secondo voi è possibile montare il tappo cromato della S r56 sulla contadina? Il problema secondo me potrebbe essere la cornice che ha una piega leggermente diversa.... Scaldandola si potrebbe modificare? Ciao, ci sono novità in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cryptato Inviato 20 Gennaio Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio (modificato) Ciao. Volevo montare sulla mia Paceman Cooper D r61 2013 Y delle cornici fari ant e post NERE con clip come le originali ( non adesive, inoltre sembra si trovino solo nero lucido ) ma su aliexpress ( il web mi manda sempre lì) ci sono solo per la più comune Contryman. I fari ant Paceman e Contryman sono uguali? Io non penso perché la mia ha tre porte..... Qualcuno di voi per la sua Paceman li ha acquistati ( opachi o lucide che siano)? Perdonatemi, se "sì" dove? Capisco che è un modello oramai estinto, ma per me è sempre attualissima! Molte grazie.... Modificato 20 Gennaio da Cryptato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Gennaio Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio Ciao. Per quanto ne so io il faro dovrebbe essere identico alla Countryman sull’anteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Gennaio Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio Tutto l'anteriore è come la countryman,come tutta la meccanica e elettronica,cambia a partire dagli spotelli al portellone con i loro relativi accessori e componentistica.Quidi fino al parabrezza è tutto uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati