vega Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 E le scarpe grosse sono partite oggi da Stoccarda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vega Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 I cerchi non mi facevano impazzire, ma devo dire che in foto stanno molto bene anche in "abbinamento" al tuo tetto mimetizzato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vega Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Ne ho valutati diversi modelli, ma alla fine ho deciso per i JCW originali, anche perchè me li hanno trovati usati a prezzo in cruccolandia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony.b Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 sono i 19 jcw... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 A me sembrano anche troppo i miei 18" x le buche/voragini delle ns strade... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vega Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Lasciamo stare, poi con i runflat Intanto gli occhi sono diventati neri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vega Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Ora mi metto in cerca di scritte varie griglia new e baffo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rico Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 (modificato) hai detto baffo? Montato giusto una settimana fà. La foto è stata fatta al volo ed è venuta malissimo... ma rende l'idea. :) Modificato 23 Giugno 2016 da Rico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vega Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Avevo detto anche griglia new 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GriN Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Salve a tutti ragazzi, spero di aver postato nella discussione giusta! Ho una Cooper D Paceman bianca con tanto di Bonnet stripes nere sul cofano, volevo aggiungere le strisce laterali e quella posteriore come nella jcw , il problema è che dal mio concessionario mini mi sento dire che la mia macchina non è omologata per queste strisce...Ma la paceman jcw non è fondamentalmente uguale? Eccetto per il fatto che è all4 ecc.. ecc... Oppure è semplicemente per il fatto che se le voglio, devo obbligatoriamente comprare una jcw? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vega Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Omologazione per delle strisce estetiche? Io cambierei concessionario... Se hai un po di manualità comprale su internet, armati di acqua saponata e phon e vai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Immagino che per omologazione immagino intendano compatibilità, altrimenti sarebbero da tso. Probabilmente dai loro computer risulta che ufficialmente non possono essere messe, ma la cosa è tranquillamente fattibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GriN Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Immaginavo! Quindi dite che sarebbe meglio andare da qualcuno che fa questi lavori e non da un concessionario ufficiale Mini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Se ne conosci qualcuno si, e sono sicuro costa pure meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigia.79 Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Ciao a tutti, ho acquistato da pochi mesi una Countryman grigia scura con tetto bianco Vorrei fare 2 lavori: - cambiare i cerchi e prenderli neri del 17 - originali o replica? Devo anche cambiare chiaramente i pneumatici? Costo secondo voi dell'intero lavoro? - decorare il tetto con la bandiera inglese (alla faccia della Brexit) - è molto costoso? Conviene farlo da una concessionaria ufficiale o meno? Grazie mille Vittoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio65 Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Ciao Vittoria, per i cerchi da 17, mi sembra più che naturale montarli sotto la tua auto. Ovviamente comporta anche il cambio dello pneumatico ( immagino il tuo sia da 16 ) Per quanto riguarda la bandiera sul tetto, io mi sono fatto fare i lavori in bmw ( preferisco avere tutto sotto controllo e fatturato ) Per la mia r56 ricordo che spesi 140 euro per la bandiera e 60 euro di messa in opera ( far fare il lavoro a loro è molto meglio anche se nel caso mio si sono rivolte a ditte esterne ) Quindi, come dici tu, alla faccia della brexit, la union jack è davvero caruccia. Buon lavoro. P.S. Io ho cambiato anche le maniglie, le cover degli specchi, le lucciole laterali e anche lo specchietto retrovisore interno. :-) Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Manoli Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ciao a tutti, io vorrei sapere se è possibile mettere il tappo gasolio cromato nelle nostre countryman... e se si dove è quale poter acquistare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ho visto qualcosa in internet di 1 modifica fatta montando quello della R56 Cooper S sulla R60. Devi cambiare praticamente tutto l'ambaradan e adattarlo un poco. Per l'acquisto e consigli di adattabilità prova a contattare @LIGHTS4SPEED.it www.light4speed.it Istruzioni x la R50 (qualcosa di simile x la R60): http://new.minimania.com/article/1683/NMX1050_Gas_Cap_Upgrade_Installation_Instructions Link all'articolo: http://new.minimania.com/part/NMX1050/Mini-Cooper-Gas-Cap-Upgrade-Kit-Cooper-To-S-2002-06 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony.b Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Continuano i lavori sulla mia r60 s i 19 sono molto contento perché li desideravo molto e mi sono ricreduto sulle Pirelli Pzero runflat .. mi trovo veramente molto bene Alcune foto Qui appena montato in officina ero curioso appena faceva scendere il crick come sarebbero stati ...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony.b Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Posteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony.b Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Ecco le foto di @tony.b Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony.b Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Grazie leone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati