Axax136 Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axax136 Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Con la foto da lontano non si vedono, considera che i miei cerchi sono "particolari" e sporgono "di poco" più degli originali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Grazie, dovrò vederli dal vivo per capire meglio se mi piacciono oppure no. Il colore è nero come le modanature originali ? ...... Anche per i fari DRL ero incerto se mi piacessero o no ... e purtroppo dal vivo ... ME NE SONO INNAMORATO ! ! ! Appena finisco alcune spese "familiari", credo che potrebbere essere il prossimo upgrade di un certo livello (dopo le luci interne) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bobby Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Io ho appena montato le DRL e il tasto sport da Filippo....grande soddisfazione, anche i paraspruzzi potrebbero essere un buon ulteriore upgrade.......ma sono originali???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axax136 Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Si i paraspruzzi sono originali, il colore è il materiale é quello dei passa ruota Ma le luci interne si possono montare anche in un secondo tempo ? Pensavo non ci fossero i cablaggi Inviato dal mio iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bobby Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Le due DRL, i cablaggi e la centralina fanno parte di un unico kit che ha il prezzo acontato in conce di 280e....ovviamente più il montaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Per il montaggio ....a chi servisse: http://www.minimania.com/pdfile/R60_Mud_Flaps.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 (modificato) Scritta arrivata (2 mezze... ) dalla Germania (xò made in BMW Spain) ora devo "SOLO" decidere come montarla..... ! Modificato 15 Agosto 2015 da centaurus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 ti confesso che anche a casa mia ha deciso la famiglia, anzi i due figli (m+f) anche se nn vivono più con noi. la "mia" Cooper SD sarà poi usata prevalentemente da mia moglie (e anche dai figli, temo). ti dico inoltre che colore (thunder gray) e tetto retrovisori e cerchi tutto nero è decisione (però condivisa da noi genitori) dei figli. ahahah. poveri noi "anziani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Io personalmente la scritta "countryman" sul posteriore della mia R60 l'ho trovata ... le ultime escono così ... però ammetto che mi piace per i seguenti motivi: - la mia è blu met e la scritta cromata "stacca" parecchio; - ho il crome line esterno; - mi piacciono le cromature specie su una mini come la mia SD che non si pone come un modello marcatamente sportivo (vedi JCW) sul quale potrebbero invece "starci" componenti in carbonio. Sulle R60 bianche ad esempio mi pare "inutile" su quelle nere sta meglio che sulla mia. Ovvio poi è gusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Dopo aver visto "live" quella di Tony.b vi dico che sono da considerare: - baffo JCW; - assetto (ribassata sarà anche un controsenso per essere un SUV ... ma è bellissima). Mi piacciono anche i faretti aggiuntivi ma forse "caricano" troppo il frontale - cmq belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizietto Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Che ne dite della cover specchietto interno e calotte con la bandiera inglese come nella foto per la mia CM?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Dipende dal colore della carrozzeria... IMHO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizietto Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 LA macchina è midnight grey con tetto nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Allora O.K. (IMHO) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoPanico Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 ciao ragazzi anche io sono avverso alle cromature infatti sto pensando un modo per rendere anche le maniglie nere qualcuno l ha fatto? se si come? si comprano? poi volevo sapere se conoscete qualche sito per acquistare i paraurti ant e post della S (a parte light4speed) infine ho visto degli ornamenti che alcuni hanno sulla griglia ant... ma cosa sono? In particolare ho visto sul forum una mini bordo spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Il wrap è da escludersi vista la forma. Plastidip e foliatec visto l'uso che se ne fa penso durerebbero ben poco. L'unica è andare da un carrozziere e farle verniciare per bene. Ma non tutti fanno questi lavori, perchè abbastanza lunghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vega Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Non so se il risultato estetico rende, ma ho visto delle cover per le maniglie, di solito con l'union jack ma anche neutre. Così magari si rende la modifica reversibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoPanico Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 in effetti ho dato un occhio su ebay ed esistono alla modica cifra di €200 un po assurdo mi compro un paraurti con questa cifra :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vega Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Si ho visto, roba da matti. E pensare che potresti comprarli a 30 euro probabilmente dove li prendono loro per rivenderli a 200... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 http://www.ebay.it/itm/NEW-PREMIUM-GLOSS-BLACK-DOOR-HANDLE-TRIMS-MINI-R-ALL-MODELS-COOPER-S-ONE-4-DOOR-/252356651293 Costo circa 110 € Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gulio#6 Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Se non sbaglio le ha acquistate @fededilella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vega Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Non so se è il posto giusto, ma volevo condividere l'arrivo delle stripes 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vega Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Et voilà, due ore di phon spatola e bestemmie e le pieghe sono sparite Next step scarpe grosse e occhi neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Complimenti per aver "rimediato" e "stirato" le pieghe ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati