wwleone Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Molto bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rbalboa Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una mini Countryman di colore interamente Grigio, vorrei però modificare il tetto con uno sticker interamente bianco, voi avete mai fatto una cosa del genere e se si vede la differenza tra l'adesivo e un colore applicato direttamente dal carrozziere. In più conoscete qualcuno che fa questi adesivi in Campania. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roxiz Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Montato spoiler S... <br /> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 (modificato) Ciao e benvenuto. Io però non lo vedo benissimo il cielo bianco in abbinamento al grigio, forse meglio nero o in alternativa un adesivo che stacchi. (IMHO) Modificato 13 Luglio 2014 da wwleone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Montato spoiler S... <br /> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rbalboa Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Molto + grintosa .... :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Ho visto fare delle altre auto NO MINI e il risultato ottico è abbastanza valido (ma non so la durata nel tempo). In ogni caso anche il nero è un tetto originale della casa (oltre al rosso delle versioni "corsaiole" su alcuni abbinamenti di colore). Guarda uno degli sponsor del forum: /index.php?/topic/28392-dress-your-mini/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/28392-dress-your-mini/ http://www.dress-your-mini.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Fatto :D Non mi pare proprio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoD Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 (modificato) mi è sorto un dubbio estetico sulle countryman e chiedo lumi: ma tra le one D e le cooper D ce qualche differenza nella forma del cofano? sono uguali oppure le cooper D e le cooper S sono più bombate rispetto alle one? Modificato 14 Luglio 2014 da nicoD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Non so le altre versioni, ma la mia è + bombata al centro .... /index.php?/gallery/image/14608-03a/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/14608-03a/ /index.php?/gallery/image/14609-04a/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/14609-04a/ /index.php?/gallery/image/14607-02a/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/14607-02a/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoD Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 infatti, il mio dubbio è proprio quello che le S e SD abbiamo cofano più bombato rispetto alle cooper e le one, come per le versioni mini normali! La tua infatti è un SD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roxiz Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Nelle versioni S cambiano solo il paraurti e la presa d aria frontale, tutto il resto è uguale incluso il cofano. Un salutoInviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoD Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 e se si volesse fare le cornici dei fari nere, è disponibile la black line anche per le CM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Mi sembra proprio di si. I fanali posteriori sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Questo pomeriggio per personalizzare ancora di + la mia CM ho montato 4 deflettori "antiturbo" presi su eBay a € 34,90 + € 9 = € 43,40 http://www.ebay.it/itm/371036400477?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 Il risultato nelle 4 foto allegate: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ragazzi consiglio:le calotte per countryman sono uguali sia per specchi richiudibili elettricamente che richiudibili manualmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea_cooperS Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Secondo me no perché sono uguali a quelle della 56... Ho sostituito le mie manuali della country con altre di una 56... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Dipende se c'è la stessa differenza tra manuali ed automatici della r56, ma penso di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Grazie ragazzi. Quindi calotte x specchi richiudibili elettricamente possono andare x specchi non richiudibili elettricamente e non viceversa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 No. Da quel che so su r56 manuali vanno su manuali, elettriche su elettriche, nessuna è scambiabile. Se poi su country è diverso non lo so, ma non credo essendo le stesse calotte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axax136 Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 ciao, stavo pesando di montare le cornici nere sulla countryman bianca ma con i fari del colore originale, qualcuno ha fatto questa modifica ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Questo è quasi l'effetto ottico che cerchi...... (su macchina silver) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axax136 Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Grazie per le foto, l'effetto non mi dispiace penso che le metterò Inviato dal mio iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axax136 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 L'ho trovata su Instagram.. Lasciando perdere tutto il resto.... Ma le cornici sono adesive o fissate con viti clip ecc ? Inviato dal mio iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati