Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r55-r56-r57-r58-r59

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche io sarei dell'idea o tutto o nulla, comunque grazie del consiglio !! :clap:

solo sedili è una roba fatta a metà...visto che da originale esce anche cn pannelli di quel colore....

Inviato

Chiedo scusa hai moderatori se ho sbagliato luogo dove scrivere questo post ;), e se ho sbagliato chiedo loro di spostarmi nella sezione dedicata :) ;

Veniamo al dunque , possiedo una Mini r56 Pepper White :oleeeeee: ed ho acquistato gli interni Lounge rossi completi di pannelli e battitacco :post-8-1120394934: , Ora sono indeciso se montare i sedili con i pannelli rossi :naughty: o mantenere i miei neri :closedeyes: ; Vi posto qualche foto per rendere l'idea ;

GRAZIE A TUTTI !!!

Inviato

vale male male

male male male

buttati già quegli interni dopo un po stufano fidati di me

poi si rovinano ti prendono per il culo, lascia stare vendili

poi stonano sul panna

ahhahahahahahaha

Inviato

Ma serio? Posso capire tutto rosso...

vale male male

male male male

buttati già quegli interni dopo un po stufano fidati di me

poi si rovinano ti prendono per il culo, lascia stare vendili

poi stonano sul panna

ahhahahahahahaha

Inviato (modificato)

Ragazzi ho dei challenge grigi in vendita e ho deciso di non venderli più ma tenerli.. Che colore potrei fare? A me piacerebbero canna di fucile.. :)

Ps da quando ho deciso di tenerli valanga di mail e sms.. Classico

Modificato da Albert clubman soho
Inviato

Ragazzi ho dei challenge grigi in vendita e ho deciso di non venderli più ma tenerli.. Che colore potrei fare? A me piacerebbero canna di fucile.. :)

Ps da quando ho deciso di tenerli valanga di mail e sms.. Classico

Falli gialli :D

Inviato

ah gia che hai le pinze gialle....

bhe verde porsche con pinze gialle non è che sia sto gran abbinamento eh... :lol2:

con quel colore di pinze sei un po limitato nella scelta... :confuso:

Inviato

Ho visto dei gt3 rs neri con cerchi arancio e freni carbo quindi gialli e non stavano male! Comunque sarebbe un terzo cerchio da usare per la pista, non come primo equipaggiamento ;)

Arancio, non verdi. Hai voluto fare le pinze gialle, limitano molto.

Rossi o puffo?

• Crea Nuovo...