f4gSiMo Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2013 zano, ascolta un pirla, vai di colore sgargiante,tipo giallo, verde, azzurro, quello che piu ti piace... pinzone e specchi dello stesso colore... tutti il resto nero e qualche adesivino di richiamo... e vedrai come rende... ascolta il pirla! quoto! ...per il pirla
Davy Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 se vuoi fare una cosa leggera ma di effetto pinzoni viola e calotte specchietti dello stesso colore!! poi magari ci piazzi 2 sport stripes viper di un grigio non troppo chiaro e vdrai che bella..
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 hai le pinze step2? pensi di montarle? se si andrei di colore violento.... un bel oro!!!! bonnet nere opache con bordino oro, e qualche adesivo oro qua e la.... sai che violenza!?!?!?!?!
f4gSiMo Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 sai che il verde acido cosi non starebbe male e non è nemmeno maranza a me lo avevate bocciato bifolki!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 a me lo avevate bocciato bifolki!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 a me lo avevate bocciato bifolki!
f4gSiMo Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 sulla tua te lh' gia detto....pinze gialle! Se po fa!
Mauro91 Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Ragazzi sto in crisi totale..ho intenzione di fare qualche up ma non so da dove iniziare...ero intenzionato a mettere i listelli della griglia neri mantenendo la cromatura sulla presa d'aria inferiore..ma come starebbe?..anche parlando con il mio carrozziere è sorto qualche dubbio sul risultato..mi servirebbe qualche foto ma non ne riesco a trovare. Ultima idea è di verniciare nel colore carrozzeria il maniglione del bagagliaio ..help!
cippy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Ragazzi sto in crisi totale..ho intenzione di fare qualche up ma non so da dove iniziare...ero intenzionato a mettere i listelli della griglia neri mantenendo la cromatura sulla presa d'aria inferiore..ma come starebbe?..anche parlando con il mio carrozziere è sorto qualche dubbio sul risultato..mi servirebbe qualche foto ma non ne riesco a trovare. Ultima idea è di verniciare nel colore carrozzeria il maniglione del bagagliaio ..help! Maniglione in tinta ok, i listelli meglio di no.
fraaa90 Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 hai le pinze step2? pensi di montarle? se si andrei di colore violento.... un bel oro!!!! bonnet nere opache con bordino oro, e qualche adesivo oro qua e la.... sai che violenza!?!?!?!?! 1
Mauro91 Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Maniglione in tinta ok, i listelli meglio di no.
AndreacoupeS Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Deciso..per ora lascio i listelli cromati così come sono.Lunedì intanto porto la mini a far verniciare il maniglione. Dopodiché ho finito le idee (riguardo alla verniciatura, ovviamente). Altre idee o consigli sono ben accetti! :)
Mauro91 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Diciamo che ho in mente un mix tra le 2 cose...la mini è nera..quindi non voglio fare un total black..avendo anche gli xeno neri sarebbe troppo pesante per i miei gusti. Alcune cromature le voglio mantenere..vedi cornici dei fari. Alcune le sto eliminando..già fatto sulla griglia frontale..prossimamente sul maniglione. Mi piacerebbe apportare qualche altra modifica al livello estetico, ma non ho spunti..
cippy Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Diciamo che ho in mente un mix tra le 2 cose...la mini è nera..quindi non voglio fare un total black..avendo anche gli xeno neri sarebbe troppo pesante per i miei gusti. Alcune cromature le voglio mantenere..vedi cornici dei fari. Alcune le sto eliminando..già fatto sulla griglia frontale..prossimamente sul maniglione. Mi piacerebbe apportare qualche altra modifica al livello estetico, ma non ho spunti.. Le modifiche estetiche sono le solite: kit aero o para s, spoiler s o rock, cerchi e abbassarla.
Mauro91 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 I cerchi li ho già fatti riverniciare..quindi su quel versante sto apposto. Assetto mi piacerebbe ma abitando in una zona di montagna toccherei ovunque. I para magari! Aspettiamo i fondi natalizi! :D
Alex93 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Ragazzi volevo un paio di consigli, io ho una JCW r56 eclipse grey, volevo montare per la prossima estate gli OZ ultraleggera color graphite grey metallic, secondo voi come starebbe?? volevo mettere anche le grafiche laterali nere come quelle di F4gSiMo, secondo voi starebbero bene? Grazie in anticipo a tutti :post-8-1120393901:
cippy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Ragazzi volevo un paio di consigli, io ho una JCW r56 eclipse grey, volevo montare per la prossima estate gli OZ ultraleggera color graphite grey metallic, secondo voi come starebbe?? volevo mettere anche le grafiche laterali nere come quelle di F4gSiMo, secondo voi starebbero bene? Grazie in anticipo a tutti :post-8-1120393901: Molto belli gli ultra di quel colore. Poi sul tuo colore per me stanno molto bene. Per la grafica non so, non mi convince molto. Piuttosto che quella andrei di cornici black line e toglierei le bonnet. E ovviamente abbassarla :D
Alex93 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Per gli ultra sono quasi convinto a montarli per l'estate, la grafica mi piace molto ma non so se starebbe bene sulla mia. La abbasserò sicuramente al più presto :post-8-1120393901:
Albert clubman soho Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Qualcuno sa dove si possono trovare i codici colori delle pinze di altri marchi? Grazie :)
Kry90 Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Devi cercare in base al modello... Quale ti serviva?
curvasudmilano Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Ragazzi ho i challenge r112 Silver li vorrei fare black Ma un carrozziere e in grado o devo andare in qualche centro specializzato in cerchi? Il colore originale é nero lucido o opaco? Forse ho sbagliato sezione o no
Messaggi raccomandati