Albert clubman soho Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Davanti con gli alogeni chiari se mettessi le cornici nere sembrebbe un panda! Mettile in tinta!
andreabar88 Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Davanti con gli alogeni chiari se mettessi le cornici nere sembrebbe un panda! Mettile in tinta! 1
GattoDelleNevi Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Hhahahahahah m'hai fatto morire dalle risate!! :) Ooook grazie a tutti le faccio in tinta! E dietro?
andreabar88 Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Direi anche dietro in tinta.... o nere. Di che colore hai il listello sul bagagliaio?
GattoDelleNevi Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Ok allora vada x le cornici in tinta! In settimana passo dal carrozziere! Grazie a tutti dei consigli :)
GattoDelleNevi Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Sorry hai ragione! Il maniglione e dietro è in tinta
alessio12345 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Dovrei cambiare il terminale ma non riesco a trovare la chiave a brugola esatta!qualcuno mi da delucidazioni??che dimensione ha la chiave??grazie
minimex82 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Ciao a tutti,ho visto su internet questo paraurti posteriore.La mia è una mini one R56 del 2009 ..Posso montarlo?Se si,Dove lo trovo?Grazie
cippy Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Ciao a tutti,ho visto su internet questo paraurti posteriore.La mia è una mini one R56 del 2009 ..Posso montarlo?Se si,Dove lo trovo?Grazie /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19781">mini i.jpeg E' il kit aero jcw. Lo trovi in conce, negozi online, ebay, ecc.
minimex82 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Con lo scarico laterale non lo avevo ancora visto. .Grazie
GattoDelleNevi Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Dovrei cambiare il terminale ma non riesco a trovare la chiave a brugola esatta!qualcuno mi da delucidazioni??che dimensione ha la chiave??grazie
alessio12345 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Lo avevo smontato ma non mi ricordo che brugola, era piccolina. Ma non hai un normalissimo set di chiavi? C'è sicuramente
GattoDelleNevi Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Ho risole mi mancava proprio la chiave giustasono andato a comprare un set nuovo
wwleone Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Salve a tutti, ho cercato ma non ho trovato una risposta completamente esaustiva del mio quesito: ho letto che è praticamente impossibile o cmq di dubbio risultato estetico ma volevo sapere cosa c'è dietro la parte in arancione del paraurti anteriore della Cooper S pre LCI ? Avevo idea di cercare di adattare delle appendici come queste di colore nero (utilizzando un dremel per adattare lo spazio e magari anche le plastiche): Questo è la parte interessata: Non mi sembra molto diverso da quello LCI Grazie 1.000
GattoDelleNevi Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Salve a tutti, ho cercato ma non ho trovato una risposta completamente esaustiva del mio quesito: ho letto che è praticamente impossibile o cmq di dubbio risultato estetico ma volevo sapere cosa c'è dietro la parte in arancione del paraurti anteriore della Cooper S pre LCI ? Avevo idea di cercare di adattare delle appendici come queste di colore nero (utilizzando un dremel per adattare lo spazio e magari anche le plastiche): Questo è la parte interessata:/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=20828">Anteriore.jpg Non mi sembra molto diverso da quello LCI Grazie 1.000
wwleone Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Tnx Gatto, aspetto news da parte di @DeMonio8392 :post-8-1120395257: 1
DeMonio8392 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Ciao @wwleone! E grazie del tag @GattoDelleNevi! Allora che dire dietro alla griglia pre-lci c'è il radiatore ed intriga se vorrai fare tutto l'impianto di ventilazione freni... Sulle lci la griglia sotto è più lunga e si evita il radiatore... Guarda le foto sulla mia galleria di come sono venute... È una modifica puramente estetica in quanto dietro alle prese ho fissato della rete a rombi nera opaca... Se sei interessato vedo di trovare il resto delle foto e ti spiego un po meglio come ho fatto! 1
DeMonio8392 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Ciao @wwleone! E grazie del tag @GattoDelleNevi! Allora che dire, dietro alla griglia pre-lci c'è il radiatore che intriga tutto l'impianto di ventilazione freni... Sulle lci la griglia sotto è più lunga e si evita il radiatore. Guarda le foto sulla mia galleria di come sono venute... È una modifica puramente estetica in quanto dietro alle prese ho fissato della rete a rombi nera opaca... Se sei interessato vedo di trovare il resto delle foto e ti spiego un po meglio come ho fatto! 1
wwleone Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Ciao @wwleone! E grazie del tag @GattoDelleNevi! Allora che dire dietro alla griglia pre-lci c'è il radiatore ed intriga se vorrai fare tutto l'impianto di ventilazione freni... Sulle lci la griglia sotto è più lunga e si evita il radiatore... Guarda le foto sulla mia galleria di come sono venute... È una modifica puramente estetica in quanto dietro alle prese ho fissato della rete a rombi nera opaca... Se sei interessato vedo di trovare il resto delle foto e ti spiego un po meglio come ho fatto!
mrdipi Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Ciao ragazzi scusate, volevo sapere se è possibile montare su una Cooper D r56 lo scarico centrale della S o se ce ne vuole uno specifico? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati