zac14 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 carina anche quella da 3 ma forse fin troppo corta per i miei gusti! che altre modifiche estetiche economiche potrei apportare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 carina anche quella da 3 ma forse fin troppo corta per i miei gusti! che altre modifiche estetiche economiche potrei apportare? la mini deve essere cucita sul padrone zac….. butta un occhio alle varie foto nelle gallery..guarda in questa discussione ed in particolare in questa sezione del forum (exterior)…c'è un mondo da scoprire ;) un mondo che ama il portafoglio però ahahhahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 la mini deve essere cucita sul padrone zac….. butta un occhio alle varie foto nelle gallery..guarda in questa discussione ed in particolare in questa sezione del forum (exterior)…c'è un mondo da scoprire ;) un mondo che ama il portafoglio però ahahhahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac14 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Purtroppo è vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 ahhahahha ho visto! sarei ben felice di fare modifiche costose ma per ora gia' l'auto stessa e' stata un investimento non da poco :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Appena hai da parte qualcosa scatenati! :D eheheheh quoto! io ultimamente ho le mani ancora più bucate del solito.....non riesco più a risparmiare come ho fatto per i para ecc ahhahahha ho visto! sarei ben felice di fare modifiche costose ma per ora gia' l'auto stessa e' stata un investimento non da poco :P con calma si fa tutto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 eheheheh quoto! io ultimamente ho le mani ancora più bucate del solito.....non riesco più a risparmiare come ho fatto per i para ecc con calma si fa tutto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio12345 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Devo plastidippare le cromature..dovrei fare le cornici dei fari e la cornice della griglia anteriore! Volevo chiedere a voi un consiglio:di serie la griglia anteriore è nero lucido con bordo cromato!dovendo plastidippare le cromature non so se esiste il nero lucido! Ma anche se esistesse non mi convince tanto...preferisco quello opaco..voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Devo plastidippare le cromature..dovrei fare le cornici dei fari e la cornice della griglia anteriore! Volevo chiedere a voi un consiglio:di serie la griglia anteriore è nero lucido con bordo cromato!dovendo plastidippare le cromature non so se esiste il nero lucido! Ma anche se esistesse non mi convince tanto...preferisco quello opaco..voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio12345 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 No la mia è color panna...quindi il nwro ci sta bene a prescindere per creare uno stacco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 No la mia è color panna...quindi il nwro ci sta bene a prescindere per creare uno stacco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio12345 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Non hai capito... il nero sta sempre bene secondo me (forse escludendo l'astroblack)... Io dicevo che sul pepper white sta meglio una cornice nera lucida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Si il plastidip nero lucido esiste. Dipende se la tua mini è nera allora forse meglio opaco, di altri colori meglio lucido. Il plasitidp è solo opaco che io sappia. Quello lucido è il foliatec. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Sisi adesso ho capito..sono arrivato alla conclusione di comprare entrambe le bombolette e vedere quale delle due sta meglio :) :) :) Gatto sai consigliarmi un buon rivenditore online? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 L'unica bombolet che avevo preso per la VW Lupo l'avevo presa su ebay. Si si è vero. Ma alla fine il prodotto è lo stesso. Il concetto è lo stesso, ma è diverso. E' come dire, passatemi il paragone, che il crudo di san daniele è uguale al parma. Sempre prosciutto crudo è, ma sono diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cek Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, sto iniziando a lavorare al progetto della conversione estetica a S della mia Mini Cooper D, sono in procinto di acquistare da un utente del forum i paraurti anteriore e posteriore. Il posteriore è sprovvisto di plastiche del fendinebbia, sapete se è possibile comprarle in bmw a pochi euro? Se i mod mi danno l'ok mi piacerebbe aprire un thread dove raccogliere foto e informazioni sull'avanzamento della "trasformazione" della mia Mini, in modo da raggruppare il necessario per chi altri volesse cimentarsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, sto iniziando a lavorare al progetto della conversione estetica a S della mia Mini Cooper D, sono in procinto di acquistare da un utente del forum i paraurti anteriore e posteriore. Il posteriore è sprovvisto di plastiche del fendinebbia, sapete se è possibile comprarle in bmw a pochi euro? Se i mod mi danno l'ok mi piacerebbe aprire un thread dove raccogliere foto e informazioni sull'avanzamento della "trasformazione" della mia Mini, in modo da raggruppare il necessario per chi altri volesse cimentarsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cek Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 I retronebbia li puoi prendere o in concessionaria a poco se sei socio federclub oppure da luciano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, sto iniziando a lavorare al progetto della conversione estetica a S della mia Mini Cooper D, sono in procinto di acquistare da un utente del forum i paraurti anteriore e posteriore. Il posteriore è sprovvisto di plastiche del fendinebbia, sapete se è possibile comprarle in bmw a pochi euro? Se i mod mi danno l'ok mi piacerebbe aprire un thread dove raccogliere foto e informazioni sull'avanzamento della "trasformazione" della mia Mini, in modo da raggruppare il necessario per chi altri volesse cimentarsi! vai pure qui con gli aggiornamenti Cek, così un futuro utente con le tue idee potrà trovare giovamento da questo, inoltre si carica di meno il forum e lo si rende più fruibile! ma per le foto cerchiamo sempre di usare la gallery…che è nata per questo, inoltre è una bella e utile sezione dai :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Devo dare una spulciata al sito di Luciano e vedere se li becco... Altra cosa che mi interessa sapere è la difficoltà del lavoro di sostituzione dello scarico, un meccanico generico è in grado di tagliare il mio, e saldare la parte terminale di uno di una S senza silenziatore senza fare danni e senza che la macchina segni errori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Devo dare una spulciata al sito di Luciano e vedere se li becco... Altra cosa che mi interessa sapere è la difficoltà del lavoro di sostituzione dello scarico, un meccanico generico è in grado di tagliare il mio, e saldare la parte terminale di uno di una S senza silenziatore senza fare danni e senza che la macchina segni errori? Non è difficile, anche se deve fare ampliare l'originale. E prendi anche il paracalore della s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cek Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Devo comprare proprio il paracalore della S o è sufficiente coprire con uno strato di materiale isolante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Devo comprare proprio il paracalore della S o è sufficiente coprire con uno strato di materiale isolante? L's è già sagomato bene perfettamente, ma credo che anche un'altro modellato bene possa andare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelmaister Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Salve ragazzi, secondo voi sulla mia Cooper D i Conical Spoke stanno meglio nero lucido o allminio??? Devo portarli in rettifica e farli riverniciare; non so se farli lo stesso colore o nero lucido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 nero lucido starebbero bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati