Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r55-r56-r57-r58-r59

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi avete il codice etk delle fascie laterali adesive JCW? Considerate che ho la macchina opaca e le metterei nere lucide quindi se avete il cod di quelle mi fate un piacere grazie ;)

Modificato da Stefano89
Inviato

Ragazzi avete il codice etk delle fascie laterali adesive JCW? Considerate che ho la macchina opaca e le metterei nere lucide quindi se avete il cod di quelle mi fate un piacere grazie ;)

51142232633

Inviato

Ciao a tutti...ho una ONE...l'avevo comprata tutta rossa poi ho fatto il tetto bianco e adesso non so che fare...aspetto ( risparmio ) e metto i cerchi bianchi o metto bonnet bianche e wipac? Grazieee!!!

Cerchi.

Inviato

se li hai gia da 17 prendi 3 bombol di plastidip bianco e vai sul sicuro , ormai anke qui sul forum lo hanno usato in molti e con ottimi risultati di tenuta e estetica

Io avrei qualcosa da ridire :D

Inviato

haha ma te sei un pistola hai sbagliato a lasciarli cosi sporchi!! comunque per il costo che ha è un ottima alternativa alla verniciatura ed è reversibile

O hai tempo e viglia di stargli dietro, senò il bianco lascialo perdere. E' troppo impegnativo. Poi si sporcano solo a guardarli. Se tornassi indietro non lo rifarei. Molto meglio la vernice.

PS: a me si erano macchiati, non sporcati.

Inviato

Qualcuno ha idea di dove possa trovare il baffo anteriore più pronunciato della coupè?!

Cmq mi sta salendo la malsana idea di provare a fare i miei webspoke con il foliatec oro XD

Inviato

Qualcuno ha idea di dove possa trovare il baffo anteriore più pronunciato della coupè?!

Cmq mi sta salendo la malsana idea di provare a fare i miei webspoke con il foliatec oro XD

Penso sia parecchio difficile. Forse l'unica è qualcuno che ha messo il kit aero e vende il baffo separato dal para.

Inviato

Penso sia parecchio difficile. Forse l'unica è qualcuno che ha messo il kit aero e vende il baffo separato dal para.

• Crea Nuovo...