Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r55-r56-r57-r58-r59

Messaggi raccomandati

Inviato

Verissimo!! ma avere il consiglio degli esperti è sempre meglio!! ;)

Il giudizio degli esperti va bene per cose tecniche, non estetiche. Se una cosa a te piace, mettila e fregatene del giudizio degli altri.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho un problema che mi assilla, devo comprare la mia prima macchina e dato che l'unica mini che posso guidare è la One prenderò quella per i primi anni. Se io, quando avrò la macchina gli montassi cerchi e kit aero jcw e in un futuro comprassi una cooper s potrei rimontarglieli o sono diverse?

Inviato (modificato)

Ho un problema che mi assilla, devo comprare la mia prima macchina e dato che l'unica mini che posso guidare è la One prenderò quella per i primi anni. Se io, quando avrò la macchina gli montassi cerchi e kit aero jcw e in un futuro comprassi una cooper s potrei rimontarglieli o sono diverse?

Modificato da GattoDelleNevi
Inviato

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Mi pare che il para anteriore sia un pelo diverso tra one e cooper s per via degli attacchi. Minigonne e para post sono compatibili. Nel post devi solo cambiare la parte centrale dello scarico, visto che la s lo ha centrale o la one laterale.

Inviato

Come mai è l unica che puoi guidare la one scusa?

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, volevo fare qualche modifica alla mini ma non saprei con cosa iniziare. Queste sono le modifiche che volevo fare,

-cerchi da 17 Conical

-faretti posizione angle eye mini originali

-fari xeno

-volante tre razze con air bag

-navigatore originale mini

Qualche consiglio?

Inviato

Ciao, volevo fare qualche modifica alla mini ma non saprei con cosa iniziare. Queste sono le modifiche che volevo fare,

-cerchi da 17 Conical

-faretti posizione angle eye mini originali

-fari xeno

-volante tre razze con air bag

-navigatore originale mini

Qualche consiglio?

Navigatore è una bella rogna metterlo dopo. Sicuro ne valga la pena?

Inviato

A me non dispiacerebbe, più che altro penso che facendolo fare in bmw costerebbe un' esagerazione, d' altra parte facendolo da se sopratutto per le codifiche ecc si andrebbe ad invalidare la garanzia mi sa!

Inviato

A me non dispiacerebbe, più che altro penso che facendolo fare in bmw costerebbe un' esagerazione, d' altra parte facendolo da se sopratutto per le codifiche ecc si andrebbe ad invalidare la garanzia mi sa!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao raga io ho la mini Cooper S astro Black con calotte specchietti e tetto bianco... Che colore mi consigliate per tetto e specchietti?? Io volevo pellicolarli carbonio o nero opaco visto che la pellicola astro black non esiste... Carbonio dite che sta bene o troppo Tamarra??? Voglio fare anche i cerchi neri!!!! Total black insomma!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao raga io ho la mini Cooper S astro Black con calotte specchietti e tetto bianco... Che colore mi consigliate per tetto e specchietti?? Io volevo pellicolarli carbonio o nero opaco visto che la pellicola astro black non esiste... Carbonio dite che sta bene o troppo Tamarra??? Voglio fare anche i cerchi neri!!!! Total black insomma!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Mi avete convinto visto che tetto e specchietti bianche nn li posso proprio vedere la farò verniciare totalmente astro... Che voi sappiate esiste pellicola di quel colore o devo farlo verniciare per forza???? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Mi avete convinto visto che tetto e specchietti bianche nn li posso proprio vedere la farò verniciare totalmente astro... Che voi sappiate esiste pellicola di quel colore o devo farlo verniciare per forza???? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esistono pellicole quasi di qualsiasi colore, prova a chiedere a dressyourmini.

• Crea Nuovo...