GattoDelleNevi Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Ahahahahah.. perchè? come mai Andre? xD sono cafone?? xD
Macs Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 No tutt'altro! Le cromature sono eleganti, ma a me non piacciono per nulla, io le ho legate quasi tutte dalla mia ;)
GattoDelleNevi Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Ahahaha allora rimarranno bianche.. anche se il cromato mi stuzzica! xD
cippy Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Verissimo!! ma avere il consiglio degli esperti è sempre meglio!! ;) Il giudizio degli esperti va bene per cose tecniche, non estetiche. Se una cosa a te piace, mettila e fregatene del giudizio degli altri.
GattoDelleNevi Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Verissimo!! ma avere il consiglio degli esperti è sempre meglio!! ;)
reddeff Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Ho un problema che mi assilla, devo comprare la mia prima macchina e dato che l'unica mini che posso guidare è la One prenderò quella per i primi anni. Se io, quando avrò la macchina gli montassi cerchi e kit aero jcw e in un futuro comprassi una cooper s potrei rimontarglieli o sono diverse?
GattoDelleNevi Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 (modificato) Ho un problema che mi assilla, devo comprare la mia prima macchina e dato che l'unica mini che posso guidare è la One prenderò quella per i primi anni. Se io, quando avrò la macchina gli montassi cerchi e kit aero jcw e in un futuro comprassi una cooper s potrei rimontarglieli o sono diverse? Modificato 29 Luglio 2014 da GattoDelleNevi
cippy Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Ho un problema che mi assilla, devo comprare la mia prima macchina e dato che l'unica mini che posso guidare è la One prenderò quella per i primi anni. Se io, quando avrò la macchina gli montassi cerchi e kit aero jcw e in un futuro comprassi una cooper s potrei rimontarglieli o sono diverse? Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Mi pare che il para anteriore sia un pelo diverso tra one e cooper s per via degli attacchi. Minigonne e para post sono compatibili. Nel post devi solo cambiare la parte centrale dello scarico, visto che la s lo ha centrale o la one laterale.
Rocko Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Come mai è l unica che puoi guidare la one scusa? Ho un problema che mi assilla, devo comprare la mia prima macchina e dato che l'unica mini che posso guidare è la One prenderò quella per i primi anni. Se io, quando avrò la macchina gli montassi cerchi e kit aero jcw e in un futuro comprassi una cooper s potrei rimontarglieli o sono diverse?
GattoDelleNevi Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Come mai è l unica che puoi guidare la one scusa?
Castycasty Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Ciao, volevo fare qualche modifica alla mini ma non saprei con cosa iniziare. Queste sono le modifiche che volevo fare, -cerchi da 17 Conical -faretti posizione angle eye mini originali -fari xeno -volante tre razze con air bag -navigatore originale mini Qualche consiglio?
cippy Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Ciao, volevo fare qualche modifica alla mini ma non saprei con cosa iniziare. Queste sono le modifiche che volevo fare, -cerchi da 17 Conical -faretti posizione angle eye mini originali -fari xeno -volante tre razze con air bag -navigatore originale mini Qualche consiglio? Navigatore è una bella rogna metterlo dopo. Sicuro ne valga la pena?
Castycasty Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 A me non dispiacerebbe, più che altro penso che facendolo fare in bmw costerebbe un' esagerazione, d' altra parte facendolo da se sopratutto per le codifiche ecc si andrebbe ad invalidare la garanzia mi sa!
GattoDelleNevi Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 A me non dispiacerebbe, più che altro penso che facendolo fare in bmw costerebbe un' esagerazione, d' altra parte facendolo da se sopratutto per le codifiche ecc si andrebbe ad invalidare la garanzia mi sa!
Castycasty Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Si potrebbero prendere in concessionaria con la tessera dovrebbero costare sui 650
Ciffa10 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ciao raga io ho la mini Cooper S astro Black con calotte specchietti e tetto bianco... Che colore mi consigliate per tetto e specchietti?? Io volevo pellicolarli carbonio o nero opaco visto che la pellicola astro black non esiste... Carbonio dite che sta bene o troppo Tamarra??? Voglio fare anche i cerchi neri!!!! Total black insomma!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ciao raga io ho la mini Cooper S astro Black con calotte specchietti e tetto bianco... Che colore mi consigliate per tetto e specchietti?? Io volevo pellicolarli carbonio o nero opaco visto che la pellicola astro black non esiste... Carbonio dite che sta bene o troppo Tamarra??? Voglio fare anche i cerchi neri!!!! Total black insomma!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
silverboy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 o la fai total black cioè astro o se no lasciala cosi sul nero stà male l'opaco e il carbonchio è tamarro forte
Albert clubman soho Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 O li lasci così o fai in tinta carrozzeria
cippy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Carbonio lascialo stare. Lasciala così.
Ciffa10 Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Mi avete convinto visto che tetto e specchietti bianche nn li posso proprio vedere la farò verniciare totalmente astro... Che voi sappiate esiste pellicola di quel colore o devo farlo verniciare per forza???? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1
cippy Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Mi avete convinto visto che tetto e specchietti bianche nn li posso proprio vedere la farò verniciare totalmente astro... Che voi sappiate esiste pellicola di quel colore o devo farlo verniciare per forza???? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Esistono pellicole quasi di qualsiasi colore, prova a chiedere a dressyourmini.
Ciuller Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Premessa: NON sono un fanatico del canale rovesciato e NON è un consiglio .. Perdonatemi moderatori.
GattoDelleNevi Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Io invece ciuller vado matto per il canale rovesciato e queste due mini sono da sbavo!
Messaggi raccomandati