beltry84 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 ok, se facessi contorni dei fari neri lucidi la presa d'aria è meglio in tinta o nera lucida? oppure contorni fari in tinta e presa d'aria? sono indecisissimo...
cippy Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 ok, se facessi contorni dei fari neri lucidi la presa d'aria è meglio in tinta o nera lucida? oppure contorni fari in tinta e presa d'aria? sono indecisissimo... Le cornici in tinta non mi sono mai piaciute, ma va a gusti. La presa d'aria va bene in entrambi i colori.
beltry84 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Come abbinamenti che consigli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Come abbinamenti che consigli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Come ti ho detto le cornici le farei nere. La presa d'aria mi piace in entrambi i colori.
silverboy Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Come abbinamenti che consigli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beltry84 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Principalmente vorrei riparare la mia... Martedì viene il perito e ti faccio sapere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MassiMINI89 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Principalmente vorrei riparare la mia... Martedì viene il perito e ti faccio sapere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk coraggio beltry!!anche io ci son già passato….e lo riportata in vita sicuramente anche la tua ha tanto da dare ancora
beltry84 Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Speriamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
christianmonti21 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Salve a tutti...ho una Chili red con tetto bianco e cerchi multispoke r108...sto aspettando la tessere del club per ordinare lo scarico step 2 e poi vorrei fare le pinze dei freni gialle...che dite starebbero male? prossime modifiche: vetri post scuri al 90%,assetto ribassato e distanziali(anche se il sogno sono i 18")
Albert clubman soho Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Salve a tutti...ho una Chili red con tetto bianco e cerchi multispoke r108...sto aspettando la tessere del club per ordinare lo scarico step 2 e poi vorrei fare le pinze dei freni gialle...che dite starebbero male? prossime modifiche: vetri post scuri al 90%,assetto ribassato e distanziali(anche se il sogno sono i 18")
christianmonti21 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 ti ringrazio della foto in risposta :) cmq si per le manovre hai ragione gia adesso non vedo nulla ahahha...cmq mi fa morire il contrasto specialmente di sera tra carrozzeria rossa,vetri scuri(ora non so a quanto saranno quelli originali che monto)e tetto bianco...per le pinze andro di rosso sicuramente ;) mentre per i cerchi che cosa mi consigliate? i challenge neri come starebbero?
Albert clubman soho Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Vai a vedere il profilo di fra90 che ha mini rossa tetto bianco e challenge neri ;)
GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 ti ringrazio della foto in risposta :) cmq si per le manovre hai ragione gia adesso non vedo nulla ahahha...cmq mi fa morire il contrasto specialmente di sera tra carrozzeria rossa,vetri scuri(ora non so a quanto saranno quelli originali che monto)e tetto bianco...per le pinze andro di rosso sicuramente ;) mentre per i cerchi che cosa mi consigliate? i challenge neri come starebbero?
Albert clubman soho Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Io sono dell'idea che i vetri scuri stiano bene su ogni macchina a prescindere dal colore, quindi falli! :)
GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Non so se hai letto o visto la firma ma lui ha già i vetri scuri e ma li vuole montare nella tonalità più scura! Non gli ho sconsigliato di metterli! È che metterli tutti scuri dopo non vedi niente e sono anche tamarri personalmente ;)
beltry84 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ragazzi che dite, faccio verniciare nero lucido le cornici di plastica dei fendinebbia? Sono quelle del kit aero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ragazzi che dite, faccio verniciare nero lucido le cornici di plastica dei fendinebbia? Sono quelle del kit aero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MassiMINI89 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 un amico del club li ha verniciati....insieme a griglie.....dal vivo è proprio una cagata veramente una cosa orribile
GattoDelleNevi Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 un amico del club li ha verniciati....insieme a griglie.....dal vivo è proprio una cagata veramente una cosa orribile
MassiMINI89 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Addirittura? io dal vivo non ne ho visto...ma una verniciatura io la trovo sempre piu curata della plastica grezza mmm si!proprio brutto come effetto :blush: la plastica grezza invece è molto bella..sopratuto se trattata! me piace :)
GattoDelleNevi Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 mmm si!proprio brutto come effetto :blush: la plastica grezza invece è molto bella..sopratuto se trattata! me piace :)
DSW Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) Salve ragazzi, la mia ragazza ha preso una cooper d astro black tutta in tinta, dovrebbe entro un mese andare in carrozzeria per una rinfrescata e vorrei approfittarne per abbellirla e ammodernarla un pò riverniciando tutte le parti cromate in tinta o nero lucido. Ma ho un pò di dubbi perchè come colore non è che mi faccia impazzire e non so come distribuire i colori dei vari elementi, fosse stata un altro colore sarebbe stato più facile. Comunque le combinazioni a cui ho pensato: 1) nero lucido: cromature finestrini, specchietti, griglie fari, maniglie, cerchi flame spoke astro black: cornici calandra (jcw) e maniglia portellone. 2) nero lucido: tutto (più eventualmente tetto) 3) come 1 ma trovare un colore che spezzi per specchietti (da abbinare a pinze) e magari anche tetto... insomma come vedete sono un pò indeciso, vorrei migliorala ma senza stravolgerla e farla sembrare il più originale possibile, se avete foto da mostrarmi o consigli vi ringrazio. Modificato 12 Giugno 2014 da DSW
Albert clubman soho Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Le cose che sono cromate falle in astro Black sennò poi si vede la differenza.. Oppure tutto in nero lucido! ;)
DSW Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) cioè tu dici o tutto astro black o nero lucido? Ecco io vorrei trovare proprio la soluzione migliore per far si si capisca che sia un abbinamento e non un nero diverso... l'unica cosa di cui sono abbastanza sicuro sono le cromature finestrini nero lucido che richiamano montanti, per il resto confusione totale... Modificato 12 Giugno 2014 da DSW
GattoDelleNevi Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 cioè tu dici o tutto astro black o nero lucido? Ecco io vorrei trovare proprio la soluzione migliore per far si si capisca che sia un abbinamento e non un nero diverso... l'unica cosa di cui sono abbastanza sicuro sono le cromature finestrini nero lucido che richiamano montanti, per il resto confusione totale...
Messaggi raccomandati