MINIco007 Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 tetto nero con il blu,non ne ho mai viste,si vedrebbe subito che è stata riverniciata,io fareiil tetto bianco calotte bianche,cerchi bianchi e strisce biance sul cofano,altrimenti,senza riverniciare niente,metterei la bandiera inglese al tetto e risparmi un bel gruzzolone di euro,questa è come la tenevo io
Vam Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 No no esisteva blu tetto nero. Sono quasi certo perché ricordo la volevo prendere in questa configurazione…
Mr. Bluesman Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 Ma non l'avrei mai detto che la volevi nerazzurra guarda...
deiv972 Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 Il 2/11/2022 at 17:34, MINIco007 ha scritto: tetto nero con il blu,non ne ho mai viste,si vedrebbe subito che è stata riverniciata,io fareiil tetto bianco calotte bianche,cerchi bianchi e strisce biance sul cofano,altrimenti,senza riverniciare niente,metterei la bandiera inglese al tetto e risparmi un bel gruzzolone di euro,questa è come la tenevo io Ciao l’idea potrebbe essere così
MINIco007 Inviato 4 Novembre 2022 Segnala Inviato 4 Novembre 2022 Secondo me con il nero il blu perde la sua bellezza,o perchè non ne ho mai viste,il bianco è quello che ci sta MOLTO meglio,parere personale
Messaggi raccomandati