GattoDelleNevi Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 E ma si possono verniciare quelli cromati? A me hanno detto di no, bisogna per forza pellicolarli, e sto Asto black nn esiste!!!
Ciffa10 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Grazie per l'info proverò a sentire un altro carrozziere!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Grazie per l'info proverò a sentire un altro carrozziere!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 E ma si possono verniciare quelli cromati? A me hanno detto di no, bisogna per forza pellicolarli, e sto Asto black nn esiste!!! Ti dicono di no perchè togliere il cromato è abbastanza rognoso e molti non hanno voglia di perderci tempo.
GattoDelleNevi Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Io ho i thunder r90 che sono scomponibili con le estive stradali/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=17235">image.jpg 1
GattoDelleNevi Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Ti dicono di no perchè togliere il cromato è abbastanza rognoso e molti non hanno voglia di perderci tempo.
Ciffa10 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Alla fine Foliatec nero opaco.. Cosi se mi stufo posso toglierlo Per essere la prima volta che facevo un lavoro del genere mi reputo soddisfatto, che dite?
GattoDelleNevi Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Sono venute bene, anche le mie appena fatte col foliatec erano belle così... Peccato che dopo 2 mesi si era rovinato tutto. Consiglio: le placchette dei lavafari visto che sono piccole e facili da fare mettici la pellicola così durano di più ;)
Ciffa10 Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Alla fine sono andato di R98 black/Silver (originali usati).. Tenuti discretamente Prossimo up Vetri neri posteriori (avete un consiglio per la gradazione? ) E distanziali.. Anche qui consigli sono accettati..(una misura discreta, che se mi fermano nn rompono, un buon compromesso, perchè così sono troppo in dentro) Attendo news
cippy Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Con il distanziale ti rompono in ogni caso, indipendentemente dalla misura. Se proprio li vuoi verniciali di nero, che si nascondono un po'.
GattoDelleNevi Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Alla fine sono andato di R98 black/Silver (originali usati).. Tenuti discretamenteProssimo up Vetri neri posteriori (avete un consiglio per la gradazione? ) E distanziali.. Anche qui consigli sono accettati..(una misura discreta, che se mi fermano nn rompono, un buon compromesso, perchè così sono troppo in dentro)Attendo news
GattoDelleNevi Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 In foto le gomme rimangono troppo cicciotte per i miei gusti... Il cerchio originale da 7 è troppo stretto, secondo me con un 7,5 si avrebbe un risultato estetico nettamente migliore.
Ciffa10 Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Per i cerchi ci ripenseremo piu avanti.... che gradazione sono i tuoi vetri (Visti adesso), non li volevo cosi scuri sinceramente...
GattoDelleNevi Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Per i cerchi ci ripenseremo piu avanti.... che gradazione sono i tuoi vetri (Visti adesso), non li volevo cosi scuri sinceramente...
MassiMINI89 Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 salve ragazzacci…volevo chiedervi una cosa…potreste postare foto di mini black come la mia con R113(replica da 17) o R90 thunder??
Cooper D Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Ciffa10 i distanziali montali da 16 tutti e quattro sei a filo e non toccano,ma se proprio vuoi esagerare 16 anteriori e 20 posteriori,non preocupparti io li monto da piu' di un anno e mai preso multe,monti molle o assetto.
Cooper D Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Vi chiedo un altra cosa, tanto ormai mi sto imbarcando pesantemente a furia di modifiche, (Mini ritirata dal conce 1 settimana fa) I listelli del para anteriori di che colore devo farli pellicolare, perche la pellicola nero astro black chiaramente non esiste e farlo di un altro nero farebbe schifo (visto anche che tetto e specchietti sono bianchi), nero opaco come i passaruota starebbe bene? e poi devo fara anche cornici fari ant/post nero opaco, per fare una cosa completa?
GattoDelleNevi Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Tutti i listelli e le cornici dei fari falli con la pellicola nero lucido o carbon look.
Ciffa10 Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Vetri posteriori scuri al 75% Come uppiamo...
GattoDelleNevi Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 I vetri scuri a me piacciono, infatti io li ho fatti ancora piu scuri dei tuoi... E' che l'astro black non mi convince molto...
cippy Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Questo però è peri consigli, per le foto degli up esiste la gallery.
MassiMINI89 Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 salve ragazzacci…volevo chiedervi una cosa…potreste postare foto di mini black come la mia con R113(replica da 17) o R90 thunder?? mi ri-uppo!!
Messaggi raccomandati