Ciuller Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Lexani R-Four 04 (minimo da 20" ) ADV5 Track Spec - CS series Per ambe2 i modelli non abbiamo meno di 3000€ a set di cerchi (sgommati). Anch'io non amo e non ho mai provato il bicolor sul cerchio .. Ma se fatto a regola d'arte penso che ne valga la pena. @rallyman60 a me fanno impazzire i 18" che monta un utente (che penso viva in America) son gli Assetto Gara della Sparco, monocolore. Mentre da 17 perdono tutta la loro bellezza.
cippy Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Secondo voi la clubby lightning blue e silver con che tipo di cerchi si vedrebbe meglio? Intendo principalmente colore: unico o bicolore? Dipende dal cerchio e da cosa cerchi.
rallyman60 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Non e che voglio spendere 1k sui cerchi, ma visto che i miei sono scheggiati e dovrei spendere dei soldini per renderli decenti....meglio aggiungere qualcosa e prenderne di nuovi. In verita non disdegnerei neppure i 18, anche se tutti dicono che poi il carro s'inchioda....non so come ma: le gomme mantengono lo stesso rotolamento e lo stesso volume; diminuiscono di 1 tacca la spalla e aumenta 1 tacca il cerchio...sempre che come di norma le tacche in questione siano equivalenti, anzi irrigidendo la ruota il carro dovrebbe essere piu scorrevole.....non saprei. Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ciuller Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Dipende che utilizzo ne fai e la taratura del tuo 'culometro' ... Io son un "aperitivaro" (ma al contrario di molti aperitivari io faccio le modifiche perchè deve piacere a me, non perchè deve piacere agli altri) e difatti assetto, cerchi e scarico son tutte modifiche al fine di renderla piacevole ai miei occhi, non per fare il miglior giro al Nurburgring. Ho mollato i 18 momentaneamente perchè ho trovato un'offerta per i 17 compresi di pneumatici Neova, sennò tenevo i 18 che son davvero stupendi come resa estetica e, se non devi fare il tempone da semaforo a semaforo, con la CooperS schiacci e parte a prescindere dai cerchi.
Albe23 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) Gli estrattori challenge su posteriore stock della s sono poco apprezzati?a me non dispiacciono sinceramente... Modificato 1 Ottobre 2014 da Albe23
GattoDelleNevi Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Gli estrattori challenge su posteriore stock della s sono poco apprezzati?a me non dispiacciono sinceramente...
Albe23 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Leggevo in qualche post... Avevo capito che i challenge andassero bene senza modificare nulla Un buon prezzo a cui si possono trovare usati?
rallyman60 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Non credo che usero piu l'auto come un tempo, quindi sara una cosa 50% estetica e con assetto sufficiente, cerchi e gomme decenti sono ok. Neppure la moto la usero come un tempo, visto che un furgone mi ha tagliato la strada 3 anni fa e mi ha lasciato senza mezza vertebra e con un by pass sulla schiena che blocca 3 vertebre.:angry:
GattoDelleNevi Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Leggevo in qualche post... Avevo capito che i challenge andassero bene senza modificare nulla Un buon prezzo a cui si possono trovare usati?
Albe23 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Ah ok...beh se trovo un occasione quasi quasi ci fo un pensierino!
MassiMINI89 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Usati li trovi dai 170 ai 250....e un optional molto particolare.... Lo puoi avere solo tramite le squadre che corrono nel Challenge tipo minigarage!!
cippy Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Leggevo in qualche post... Avevo capito che i challenge andassero bene senza modificare nulla Un buon prezzo a cui si possono trovare usati? Devi tagliare il listello inferiore e se hai i sensori perderne 2. 1
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Devi tagliare il listello inferiore e se hai i sensori perderne 2.
cippy Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Per eliminare la spia dei due sensori mancanti, eventualmente, come fai? Ponticelli? Non me ne intendo di elettronica, ma immagino di si. Senò, se conosci qualcuno che è capace, magari si può entrare nel sistema e disattivarli.
Albe23 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Intendi i sensori di parcheggio? No non li ho...
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 So che qualcuno l'estrattore lo aveva fatto fare in carbonio e lo aveva messo su un S coupé tutta flaggata inglese e stava da dio!!
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 So che qualcuno l'estrattore lo aveva fatto fare in carbonio e lo aveva messo su un S coupé tutta flaggata inglese e stava da dio!! 1
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Stanno bene in tanti modi effettivamente! ;)
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Stanno bene in tanti modi effettivamente! ;)
Albe23 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 A me più che in carbonio piacciono in plasticaccia ahahaha
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 A me più che in carbonio piacciono in plasticaccia ahahaha
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 vedere la pellicola anche a me ha stufato..ilcarbonio vero è un altro discorso!!
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 vedere la pellicola anche a me ha stufato..ilcarbonio vero è un altro discorso!!
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 si ma tolta la trama, al tatto ed alla vista il carbonio vero è un'altro pianeta rispetto alla pellicola! ;)
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 si ma tolta la trama, al tatto ed alla vista il carbonio vero è un'altro pianeta rispetto alla pellicola! ;)
Messaggi raccomandati