Albert clubman soho Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Sono nero lucido i challenge
curvasudmilano Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Perfetto ma dal carrozzieri vado tranquillo?
Albert clubman soho Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Perfetto ma dal carrozzieri vado tranquillo?
cippy Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Perfetto ma dal carrozzieri vado tranquillo? Dipende dal carrozziere. Personalmente andrei in un centro specializzato o al massimo da un carrozziere che sai che lavora benissimo.
curvasudmilano Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 (modificato) Sì il carrozziere e bravissimo ma un centro specializzato a Roma sembra che non c'è. ... Ma poi sulla macchina nera e qualche cromatura stanno bene o stonano un po? Modificato 16 Dicembre 2013 da curvasudmilano
cippy Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Sì il carrozziere e bravissimo ma un centro specializzato a Roma sembra che non c'è. ... Ma poi sulla macchina nera e qualche cromatura stanno bene o stonano un po? Avevo sentito di uno a latina, ma non so se siano bravi o esistono ancora.
curvasudmilano Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Alla fine li ho portati dal mio carrozziere speriamo bene
Exclusive mini Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 (modificato) Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Il 20 gennaio dovró portare la mia mini dal carrozz x sistemare delle cosucce tanto per renderla impeccabile. Ho colto l'occasione x ordinare le minigonne aero e farmele montare . Il mio dubbio sta su che battitacco jcw montarci. Ce ne sono 2 da Luciano. Uno vecchio e uno nuovo(quello a scacchi) io un'idea ce l'avrei ma volevo sentire anche voi. Quale scegliereste dei 2? Modificato 29 Dicembre 2013 da Exclusive mini
Mauro91 Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Consiglio su terminale di scarico..in materia sono abbastanza ignorante :D Non mi interessa il sound..quello di serie della mia one già mi va bene..visivamente non è il top però..rimedi?
cippy Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Consiglio su terminale di scarico..in materia sono abbastanza ignorante :D Non mi interessa il sound..quello di serie della mia one già mi va bene..visivamente non è il top però..rimedi? Se ti piace potresti provare ad adattare il finalino jcw sul tuo stock.
Mauro91 Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Magari! :D Riesco a trovarlo il singolo finale jcw?
f4gSiMo Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Magari! :D Riesco a trovarlo il singolo finale jcw? certo. www.light4speed.it
Mauro91 Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Pensavo non lo avesse Luciano! Perfetto! Sapete mica il costo? Ovviamente il montaggio è fattibile?
cippy Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Pensavo non lo avesse Luciano! Perfetto! Sapete mica il costo? Ovviamente il montaggio è fattibile? Devi andare da qualcuno per fartelo adattare perchè non è plug-in. Ma non è una cosa difficile.
Mauro91 Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Quindi si può fare..benissimo :) Attenderò la riapertura di Luciano per saperne di più :)
Crospeedy Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Ho un finale Ragazzon per la Cooper se ti interessa
Mauro91 Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 A quanto lo vendi? Hai altre foto?..non si vede benissimo da questa :)
DenisMini Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 ho bisogno di un vostro consiglio,per voi come starebbero i bixeno black sulla mia mini? considerate che in futuro potrei rimontare dei cerchi silver.grazie
Exclusive mini Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 ho bisogno di un vostro consiglio,per voi come starebbero i bixeno black sulla mia mini? considerate che in futuro potrei rimontare dei cerchi silver.grazie
DenisMini Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 be però tu hai io tetto nero io di nero se tolgo i cerchi non ho niente,il dubbio è quello..
blumav Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 be però tu hai io tetto nero io di nero se tolgo i cerchi non ho niente,il dubbio è quello..
DenisMini Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 anche con i cerchi silver? comunque grazie del consiglio,e come ho già detto più volte la griglia cromata rimane,al limite potrei farla pepper White,ma è nata cooper D e morirà da cooper D ;)
Exclusive mini Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 secondo me la tua con i bixenon black starebbe benissimo, dovresti poi soltanto mettere una griglia jcw e togliere la chrome line
Alex93 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ciao a tutti ragazzi, è da un po' che voglio montare l'ala replica gp1, però poco tempo fa ho visto una mini con lo spoiler JCW in carbonio e mi è sorto il dubbio. Secondo voi cosa starebbe meglio??
Messaggi raccomandati