fraolo Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) Grazie a tutti... Utilissimi consigli..... Si comincia.... Ne approfitto per chiedervi una cosa... La mia Mini non ha le cromature sui paraurti (credo che in gergo si chiami Crome Line, almeno cosi si chiamava sulla mia vecchia bmw)...c'è la possibilità di montarli sui miei paraurti o devo sostituirli? Grazie Msg del mod. wwleone: spostato nella discussione corretta. Modificato 1 Febbraio 2017 da wwleone Spostato nella discussione corretta.
monnedda91 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) Salve qualcuno di voi ha montato questo terminale su una one D ? Msg del mod. wwleone: spostato nella discussione corretta. Modificato 7 Febbraio 2017 da wwleone Spostato nella discussione corretta.
Ciuller Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 No, è detto con tutta sincerità è proprio bruttino. 1
monnedda91 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 2 ore fa, Ciuller dice: No, è detto con tutta sincerità è proprio bruttino. Si nemmeno a me fa impazzire... però è bruttina la mini senza un terminale..
monnedda91 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 2 ore fa, Ciuller dice: No, è detto con tutta sincerità è proprio bruttino. Bella la mia mini come foto profilo eh
lillo9546 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Da rifare tutta nera, cerchi neri con contorno argentato se li trovo, vetri scuri, che ne pensate? Per anteriore che griglie posso usare?
cippy Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Cerchi più grandi e via i paraurti originali. 1
patpenning Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Ciao a tutti chiedo consiglio su quale colore scegliere per le strisce , avendo macchina nera . Grazie per i consigli. Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk
rickymaru89 Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Rosse come le pinze freni Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 12 ore fa, patpenning dice: Ciao a tutti chiedo consiglio su quale colore scegliere per le strisce , avendo macchina nera . Grazie per i consigli. Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk Da tapatalk non si vedono le foto inseriscile diretamente dal web, grazie.
patpenning Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 On 8/10/2017 at 11:11, wwleone dice: Da tapatalk non si vedono le foto inseriscile diretamente dal web, grazie. eccola
wwleone Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Lasciala senza bonnet (o se proprio vuoi le JCW nere con bordino rosso). Tipo qualcosa del genere: @patpenning Msg del mod. wwleone: spostato nella discussione corretta.
StefanoStefano Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Salve questa è la mia mini, qualche consiglio sia interno che esterno? Grazie mille per le risposte...
wwleone Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 16 minuti fa, StefanoStefano dice: Salve questa è la mia mini, qualche consiglio sia interno che esterno? Grazie mille per le risposte... Vetri oscurati, toglierei la bozza nel passaruota anteriore sx e se fosse possibile proverei a cambiare i paraurti anteriori e posteriori perché tutto quel cromato a me personalmente non piace.
Messaggi raccomandati