Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r50-r52-r53

Messaggi raccomandati

Inviato

Se intendi le modanature in plastica certo che si possono verniciare.. Ci sono un sacco di mini tutte in tinta..

Per farlo pero va portata da un carrozziere come minimo..

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

scusate raga, per nn arpire una nuova discussione chiedo qui:

Ho delle bonnet bianche e le devo sostituire con quelle nere.. come faccio?

Colore macchina rossa all deluxe con cromature esterne.. secondo voi ci stanno bene nere con la cromatura?

Inviato

scusate raga, per nn arpire una nuova discussione chiedo qui:

Ho delle bonnet bianche e le devo sostituire con quelle nere.. come faccio?

Colore macchina rossa all deluxe con cromature esterne.. secondo voi ci stanno bene nere con la cromatura?

Se sei capace le togli e metti tu, senò vai da un esperto.

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Bella, concordo con i cerchi neri, quali hai ? / pinze rosse / spoiler Cooper S. :clap:
Potresti mettere le bonnet sul cofano motore (sia bianche come il tetto e gli specchi, oppure neri come le rifiniture).

Inviato

Ciao a tutti, sono un orgoglioso possessore di una mini r52 cabrio rossa con capote in tela nera, stavo pensando di mettere le bonnet in stile viper su cofano e "culo" con texture in fibra di carbonio. Dite che starebbero bene?

Inviato
2 ore fa, H2OTi dice:

Ciao a tutti, sono un orgoglioso possessore di una mini r52 cabrio rossa con capote in tela nera, stavo pensando di mettere le bonnet in stile viper su cofano e "culo" con texture in fibra di carbonio. Dite che starebbero bene?

Per me no, ma non amo la pellicola carbonio.

Inviato
21 ore fa, cippy dice:

Per me no, ma non amo la pellicola carbonio.

Avresti qualche consiglio alternativo? Grazie mille per la preziosa opinione ;)

Inviato
1 ora fa, H2OTi dice:

Avresti qualche consiglio alternativo? Grazie mille per la preziosa opinione ;)

Va a gusti. Se dovessi metterle andrei con colori "classici", le pellicole tipo effetto carbonio mi danno una sensazione di posticcio usate per particolari che non potrebbero mai essere in carbonio.

Inviato
5 minuti fa, cippy dice:

Va a gusti. Se dovessi metterle andrei con colori "classici", le pellicole tipo effetto carbonio mi danno una sensazione di posticcio usate per particolari che non potrebbero mai essere in carbonio.

In effetti a pensarci potrebbe dare l'on stesso effetto anche a me (e penso a chiunque...). Consigli quindi di metterle nere opache?

pensavo opache e non lucide per richiamare in qualche modo l'opacità della capote in tela

Inviato
25 minuti fa, H2OTi dice:

Ho sentito un negozio qua in zona che fa adesivi personalizzati e pensavo di farmi fare da loro le strisce da mettere sul cofano.

Ho provato nel frattempo a fare qualche modello su Photoshop, cosa ne pensate? Troppo tamarro?

https://imageshack.com/i/pl2ZtbUwj

https://imageshack.com/i/powl4Jpaj

Meglio la seconda con la scritta + piccola, la prima è troppo invadente (IMHO).

Inviato
On 24/1/2017 at 11:51, H2OTi dice:

Secondo me bonnet stripes classiche e vai sul sicuro

Inviato

Grazie, adesso ci pensi un po' e vedo cosa fare...ammetto che la scritta grande mi stuzzica parecchio, forse è un po' troppo "pacchiana" ma non si può dire che non sia "unica"

• Crea Nuovo...