Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r50-r52-r53

cippy

Messaggi raccomandati

600 euro sono tanti in generale......dipende dalle priorità che uno ha. A quella cifra prendi un terminale JCW o un intercooler GRS, o degli iniettori con candele JCW o il para anteriore o posteriore del kit aero, o le minigonne ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
post-12444-14067437614955_thumb.jpg Ciao ragazzi! Questa è la mia bambina. Vorrei fare qualche up (recentemente ho cambiato i cerchioni, prima avevo i supernova). Vorrei plastidippare gli specchietti di verde pastello e montare lo spoilerino della s (quello con la parte centrale sopra lo stop)..qualche consiglio? Dite che è impossibile plastidippare il tettuccio? Ho letto sul forum che c'è chi dice che esce bene e chi dice che non ne vale la pena. Grazie a tutti in anticipo :)

post-12444-14067437614955_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16567">ImageUploadedByTapatalk1406743755.697483.jpg Ciao ragazzi! Questa è la mia bambina. Vorrei fare qualche up (recentemente ho cambiato i cerchioni, prima avevo i supernova). Vorrei plastidippare gli specchietti di verde pastello e montare lo spoilerino della s (quello con la parte centrale sopra lo stop)..qualche consiglio? Dite che è impossibile plastidippare il tettuccio? Ho letto sul forum che c'è chi dice che esce bene e chi dice che non ne vale la pena. Grazie a tutti in anticipo :)

Devi essere bravo e farci la mano. Di certo fare il tetto non è una cosa semplice, anche per via del lavoro di preparazione.

Puoi tentare e vedere come viene. Prima però inizierei su piccoli pezzi per farci la mano. Se vedi che non ti piace il risultato, allora lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi essere bravo e farci la mano. Di certo fare il tetto non è una cosa semplice, anche per via del lavoro di preparazione.

Puoi tentare e vedere come viene. Prima però inizierei su piccoli pezzi per farci la mano. Se vedi che non ti piace il risultato, allora lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Salve ragazzi, sono in procinto di fare qualche miglioria estetica sulla mia r53 rossa,

sicuramente metterò la griglia rock nera, mi piacciono anche gli angel eyes come luci di posizione, cambio pomello con quello JCW con placca e cuciture rosse,

sono solo indeciso sulla presa d'aria, ne ho trovata una ad un buon prezzo, solo che è cromata, adesso ce l'ho rossa.

Secondo voi come ci starebbe con la griglia rock nera?

Modificato da benny0689
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco consiglio per cerchi 17" economici per la mia mini.. ho pronte le invernali ma non voglio fare monta-smonta sui mie cerchi OZ UltraLeggera.. avrei trovato quelli in allegato che con mozzi Mini e bulloni neri mi verrebbero 480€ da un gommista a 10km da casa.. cosa ne pensate? e cosa dite dei cerchi replica che su ebay vengono 450/500€? non ne farei uso pista, solo tranquillo periodo invernale.. grazie a tutti!

ah, l'auto è quella nella foto profilo.. R53 dark gray con griglia rock, faretti wipac mini, tetto e specchi neri, assetto..

post-11584-0-53469800-1411381155_thumb.j

post-11584-0-53469800-1411381155_thumb.j

Modificato da enea86
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...