anator Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 600 euro sono tanti in generale......dipende dalle priorità che uno ha. A quella cifra prendi un terminale JCW o un intercooler GRS, o degli iniettori con candele JCW o il para anteriore o posteriore del kit aero, o le minigonne ecc..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Bravissimo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiR50 Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Niente da fare bieffe no scende cn il prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 e allora molla, c'è una marea di migliorie estetiche che puoi ottenere con 600 euro. Come forse ti ho già consigliato, prova su empower, hanno tante cose interessanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiR50 Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Si mollo tutto poi domani mi arrivano i sedili in pelle e tesuno ke ho appena comprato:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Didier Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ciao ragazzi! Questa è la mia bambina. Vorrei fare qualche up (recentemente ho cambiato i cerchioni, prima avevo i supernova). Vorrei plastidippare gli specchietti di verde pastello e montare lo spoilerino della s (quello con la parte centrale sopra lo stop)..qualche consiglio? Dite che è impossibile plastidippare il tettuccio? Ho letto sul forum che c'è chi dice che esce bene e chi dice che non ne vale la pena. Grazie a tutti in anticipo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16567">ImageUploadedByTapatalk1406743755.697483.jpg Ciao ragazzi! Questa è la mia bambina. Vorrei fare qualche up (recentemente ho cambiato i cerchioni, prima avevo i supernova). Vorrei plastidippare gli specchietti di verde pastello e montare lo spoilerino della s (quello con la parte centrale sopra lo stop)..qualche consiglio? Dite che è impossibile plastidippare il tettuccio? Ho letto sul forum che c'è chi dice che esce bene e chi dice che non ne vale la pena. Grazie a tutti in anticipo :) Devi essere bravo e farci la mano. Di certo fare il tetto non è una cosa semplice, anche per via del lavoro di preparazione. Puoi tentare e vedere come viene. Prima però inizierei su piccoli pezzi per farci la mano. Se vedi che non ti piace il risultato, allora lascia perdere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Didier Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Devi essere bravo e farci la mano. Di certo fare il tetto non è una cosa semplice, anche per via del lavoro di preparazione. Puoi tentare e vedere come viene. Prima però inizierei su piccoli pezzi per farci la mano. Se vedi che non ti piace il risultato, allora lascia perdere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Perfetto. Tu cosa ne pensi del verde militare col nero della carrozzeria? Meglio il rosso della jcw? Non sono amante del mimetico, ma la mini è tua, devi fare quello che meglio credi, indipendentemente dal parere degli altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pwdcrk Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 (modificato) Perfetto. Tu cosa ne pensi del verde militare col nero della carrozzeria? Meglio il rosso della jcw? Modificato 1 Agosto 2014 da pwdcrk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Didier Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 io sono per lo stile classico ... metterei il rosso ! ps montare lo spoiler s e una cavolata da 10 minuti nemmeno se ne trovi uno già verniciato del tuo colore io lo ho montato qualche mese fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Didier Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ciao ragazzi! Una domanda, ho smontato gli specchietti della mia r50 (cromati) per farli neri opachi col plastidip. Quante mani dite di passarci? 5 vanno bene? Grazie a tutti! Sent from my iPad using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benny0689 Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2014 (modificato) Salve ragazzi, sono in procinto di fare qualche miglioria estetica sulla mia r53 rossa, sicuramente metterò la griglia rock nera, mi piacciono anche gli angel eyes come luci di posizione, cambio pomello con quello JCW con placca e cuciture rosse, sono solo indeciso sulla presa d'aria, ne ho trovata una ad un buon prezzo, solo che è cromata, adesso ce l'ho rossa. Secondo voi come ci starebbe con la griglia rock nera? /index.php?/gallery/image/14450-anteriore/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/14450-anteriore/ Modificato 7 Settembre 2014 da benny0689 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Specchietti neri Presa d'aria nera Griglie nere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai su RealOEM non compaiono i prezzi dei paraurti del kit aero per r50/r53? Qualcuno sa dove posso reperirli? Mi servirebbero aggiornati e da concessionario! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai su RealOEM non compaiono i prezzi dei paraurti del kit aero per r50/r53? Qualcuno sa dove posso reperirli? Mi servirebbero aggiornati e da concessionario! :) http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RE31&mospid=48020&btnr=51_5788&hg=51&fg=95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2014 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RE31&mospid=48020&btnr=51_5788&hg=51&fg=95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 qua ci sono i prezzi in euro, anche se non so quanto e se siano aggiornati, ma penso siano abbastanza vicini a quelli reali http://www.bmwetk.info/catalogo-dei-ricambi/prd/Mini/VT/P/R53/Cou/Cooper%20S/ECE/L/N/2005/09/48020/51/51_5788 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Appunto, non compaiono i prezzi! Non c'è scritto che è fuori produzione (altrimenti ci sarebbe "ENDED" o "TERMINATO", ma nemmeno i prezzi! Ma il realoem non ha mai tutti i prezzi. E per di più spesso non sono assolutamente aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enea86 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) cerco consiglio per cerchi 17" economici per la mia mini.. ho pronte le invernali ma non voglio fare monta-smonta sui mie cerchi OZ UltraLeggera.. avrei trovato quelli in allegato che con mozzi Mini e bulloni neri mi verrebbero 480€ da un gommista a 10km da casa.. cosa ne pensate? e cosa dite dei cerchi replica che su ebay vengono 450/500€? non ne farei uso pista, solo tranquillo periodo invernale.. grazie a tutti! ah, l'auto è quella nella foto profilo.. R53 dark gray con griglia rock, faretti wipac mini, tetto e specchi neri, assetto.. Modificato 22 Settembre 2014 da enea86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Se sono replica di buona qualità non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enea86 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Se sono replica di buona qualità non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopers22 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ragazzi consiglio per dei cerchi a canale rovesciato da 17 da spendere max 650-700 euro. Condiglii?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kujaHK Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Ciao a tutti! Qualcuno sa come posso smontare le griglie anteriori cromate? Voglio farle nere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enea86 Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Ciao a tutti! Qualcuno sa come posso smontare le griglie anteriori cromate? Voglio farle nere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati