Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r50-r52-r53

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! ho appena pubblicato in galleria le foto della mia cooper s r53 del 2005,

sono in procinto di acquistare e montare la griglia rock, e vorrei cambiare a breve anche presa d'aria anteriore (siccome è di un rosso più scuro rispetto alla carrozzeria) e cerchi (sono un pò usurati) cosa mi consigliate?

Grazie ;)

Dipende che stile cerchi. Di cerchi ce ne sono un'infinità.

Inviato

I cerchi mi piacerebbe innanzitutto che siano originali mini, e poi sono tentato dal nero opaco antracite, sono ancora indeciso sulla forma.

Che mi consigliate invece per la presa d'aria? cromata, carbonio o la lascio com'è? :)

Il migliore per la r53 è sicuramente il thunder.

Cromata no.

Inviato

Mi piacciono molto i thunder cross spoke! Ma originali costano un botto, cambia molto rispetto ai replica?

Per la presa d'aria magari dopo griglia rock nera e cerchi antracite, nera anch'essa non sarebbe male. :)

Basta prendere dei replica buoni, come i wsp, e non ci sono problemi.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti ragazzi... Sono in possesso da pochissimo di una mini one d del 2005 ho effettuato la rimappatura minipowerprog alla centralina ma ora volevo lavorare all'estetica senza peró spendere parecchi soldi avete consigli?

Inviato

Un bel set di cerchi da 17, un abbassatina e dei paraurti piu sportivi.. Il top sarebbero quelli del kit aero ma anche con quelli della S guadagni molto in sportività..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti anke io sn nuovo è ho una R50 verde...vorrei cambiare i fari originali x Fari Angel Eyes NERI ma online ci sn di tanti tipi e marchi e nn so quale comprare Help!!!?

Inviato

Ciao a tutti anke io sn nuovo è ho una R50 verde...vorrei cambiare i fari originali x Fari Angel Eyes NERI ma online ci sn di tanti tipi e marchi e nn so quale comprare Help!!!?

Inviato

L'utente bieffe sta vendendo i sui spediti a 600 alla coppia... contando che comunque i dayline 250 almeno costano la differenza è 350€ e gli xenon rest 350€ di differenza li valgono tutta la vita .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

L'utente bieffe sta vendendo i sui spediti a 600 alla coppia... contando che comunque i dayline 250 almeno costano la differenza è 350€ e gli xenon rest 350€ di differenza li valgono tutta la vita .... Inviato dal mio ihone utilizzando Tapatalk

Inviato

sono fari bellissimi.....cambiano totalmente il volto della mini. Bieffe è una persona ragionevole, sicuramente ti verrà incontro per il prezzo

• Crea Nuovo...