cippy Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Salve a tutti! ho appena pubblicato in galleria le foto della mia cooper s r53 del 2005, sono in procinto di acquistare e montare la griglia rock, e vorrei cambiare a breve anche presa d'aria anteriore (siccome è di un rosso più scuro rispetto alla carrozzeria) e cerchi (sono un pò usurati) cosa mi consigliate? Grazie ;) Dipende che stile cerchi. Di cerchi ce ne sono un'infinità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benny0689 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Dipende che stile cerchi. Di cerchi ce ne sono un'infinità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 I cerchi mi piacerebbe innanzitutto che siano originali mini, e poi sono tentato dal nero opaco antracite, sono ancora indeciso sulla forma. Che mi consigliate invece per la presa d'aria? cromata, carbonio o la lascio com'è? :) Il migliore per la r53 è sicuramente il thunder. Cromata no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gennaro1050 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Mi scuso, ma non ho trovato la sezione presentazione...ora riprovo.. Se avessi letto il regolamento avresti trovato tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benny0689 Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Il migliore per la r53 è sicuramente il thunder. Cromata no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Mi piacciono molto i thunder cross spoke! Ma originali costano un botto, cambia molto rispetto ai replica? Per la presa d'aria magari dopo griglia rock nera e cerchi antracite, nera anch'essa non sarebbe male. :) Basta prendere dei replica buoni, come i wsp, e non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erliiuk Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Ciao a tutti ragazzi... Sono in possesso da pochissimo di una mini one d del 2005 ho effettuato la rimappatura minipowerprog alla centralina ma ora volevo lavorare all'estetica senza peró spendere parecchi soldi avete consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erliiuk Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Eccola questa è la mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Eccola questa è la mini/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=15892">image.jpg/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=15893">image.jpg/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=15892">image.jpg Cerchi e abbassarla rende sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Un bel set di cerchi da 17, un abbassatina e dei paraurti piu sportivi.. Il top sarebbero quelli del kit aero ma anche con quelli della S guadagni molto in sportività.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erliiuk Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Paraurti volevo metterli ma il kit costa una mina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiR50 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ciao a tutti anke io sn nuovo è ho una R50 verde...vorrei cambiare i fari originali x Fari Angel Eyes NERI ma online ci sn di tanti tipi e marchi e nn so quale comprare Help!!!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiR50 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Cerchi e abbassarla rende sempre. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ciao a tutti anke io sn nuovo è ho una R50 verde...vorrei cambiare i fari originali x Fari Angel Eyes NERI ma online ci sn di tanti tipi e marchi e nn so quale comprare Help!!!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiR50 Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Ciao se vuoi un consiglio prendi i fari della dectane.. Vai sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Personalmente non mi piacciono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 neanche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pwdcrk Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 io per quanto riguarda i fari resterei sugli originali ... se puoi spendere vai di xenon rest che sono il massimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Quoto, xenon restyling sono i migliori ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Ragazzi ma ci sono 5/600 euro di differenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pwdcrk Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 L'utente bieffe sta vendendo i sui spediti a 600 alla coppia... contando che comunque i dayline 250 almeno costano la differenza è 350€ e gli xenon rest 350€ di differenza li valgono tutta la vita .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiR50 Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 L'utente bieffe sta vendendo i sui spediti a 600 alla coppia... contando che comunque i dayline 250 almeno costano la differenza è 350€ e gli xenon rest 350€ di differenza li valgono tutta la vita .... Inviato dal mio ihone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 sono fari bellissimi.....cambiano totalmente il volto della mini. Bieffe è una persona ragionevole, sicuramente ti verrà incontro per il prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Ragazzi io non ho detto che nn sono belli... Anzi sono uno spettacolo esagerato.. Ma costano molto... 600euro sono tanti .. Per quanto mi riguarda.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati