Toolie Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Salve! Qualche tempo fa un "genio" di carrozziere per effettuare un lavoro sulla mia "bimba" ha fatto disattivare lo stereo, non riuscendo a ripristinarlo, ho portato la macchina in concessionaria, dove l'hanno messa sotto diagnosi, perchè secondo loro dovevano avere dalla sede centrale, (Milano penso); il codice per sbloccarlo... Niente, non ci sono riusciti, alchè mi consigliano di comprarmi un altro stereo (1°) . Io non mi sono arreso e mi sono messo a smanettare sui tasti, provando alcune combinazioni facendo mezzo giro di chiave del quadro. (tasto mode e tasto della nota) Insomma lo stereo si accende! Olè Olè! Adesso però cosa succede!? Io ho il collegamento I pod, quello con la centralina, per intenderci, però non và... Lo stereo funziona, radio, CD; l'ipod invece no. Ho riportato la macchina in concessionaria, mi hanno detto che il cavo dietro è attaccato, l'hanno rimessa in diagnosi e mi hanno detto che il computer vede la centralina ma lo stereo no... E mi hanno ridetto di cambiare lo stereo (2°). Io siccome sono "capatosta" non mi arrendo, secondo me è un problema di software, infatti ho fatto fare l'aggiornamento del software dell'i pod, ho riprovato, ma niente... Secondo voi cosa potrebbe essere? Potreste darmi una mano a capire!? Vi ringrazio per le eventuali risposte. Vi saluto! Luca
Toolie Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Sembra che nessuno mi possa aiutare...Ok! Qualcuno di voi, sa invece, come si fa a far uscire la scritta "cdc" sul display della radio? Please! Help me! :)
Leonardo Catalano Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Anche io sto cercando la soluzione qualcuno sa come fare ?
Leonardo Catalano Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 12 minuti fa, Leonardo Catalano dice: Anche io sto cercando la soluzione qualcuno sa come fare ? Pippo maccacco puoi dare una mano?
wwleone Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Risponderà sicuramente @Pippomaccacco ma io credo serva un "passaggio" da qualche "mago" dei programmi SW (no in MINI).
Pippomaccacco Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) unico modo che ho per darvi una mano nei due casi sopra citati è: - avere la mini - non avere la mini, ma avere l'unità radio (spedendola) altro modo per assecondare le due richieste (iPod e CDC) non c'è! le combinazioni di tasti, non possono fare nulla in nessuno dei due casi! scrivetemi in pvt Modificato 11 Giugno 2017 da Pippomaccacco
Messaggi raccomandati