cippy Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 In ogni caso, si possono appellare a qualcosa per non farmi passare la sostituzione in garanzia? E poi sopratutto, visto che Mapfre invia direttamente in officina i pezzi, il nuovo motore mi garantirà affidabilità oppure mi converrebbe direttamente disfarmi dell'auto? Dovrebbero mandarti il motore aggiornato, che non dovrebbe dare più problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Ecco il responso di Mapfre: rifiutato l'intervento perché a loro motivo il motore non è stato utilizzato correttamente.Non so più che cavolo fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) Ecco il responso di Mapfre: rifiutato l'intervento perché a loro motivo il motore non è stato utilizzato correttamente.Non so più che cavolo fare. Modificato 5 Novembre 2013 da mamodesign Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) vi cito pari pari il responso: la causa del guasto motore è da attribuire ad un'errata scalata durante l'utilizzo del veicolo. Com'è possibile una cosa del genere quando ero col cruise a 120 m/h? Ho telefonato direttamente a Mapfre e fanno i finti tonti, dicendo che sono fuoriuscite le bielle e loro non ne rispondono. Quindi ad uno gli si spacca il motore durante la normale marcia e si deve attaccare in quel posto. Ma che garanzia è? Modificato 5 Novembre 2013 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Vai tramite avvocato, pretendi una spiegazione relativa alla loro motivazione...capire da cosa deducono Che l'utilizzo non e' stato corretto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Vai di persona a vedere il motore...dove e' la macchina Ora? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 che cazzata... fatti valere...vai con avvocato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Vai tramite avvocato, pretendi una spiegazione relativa alla loro motivazione...capire da cosa deducono Che l'utilizzo non e' stato corretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 vi cito pari pari il responso: la causa del guasto motore è da attribuire ad un'errata scalata durante l'utilizzo del veicolo. Com'è possibile una cosa del genere quando ero col cruise a 120 m/h? Ho telefonato direttamente a Mapfre e fanno i finti tonti, dicendo che sono fuoriuscite le bielle e loro non ne rispondono. Quindi ad uno gli si spacca il motore durante la normale marcia e si deve attaccare in quel posto. Ma che garanzia è? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 E' chiaro che è una scusa per non pagare. Loro ci provano sempre. Per succedere quello che dicono ce ne vuole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 sono fuoriuscite le bielle?ma sai che vol dire?a mio padre gli si è spezzata la biella del 125 un mesetto fa…andando a 20…e lo hanno sentito quasi ad un km di distanza il botto del motore….ora da quello che hai detto tu non mi sembra proprio la tua situazione..vai subito dall'avvocato e fit valere Laurence…ah! e ritira immediatamente la macchina dall'officina….se puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Mi è stato detto che può anche non accadere un fuorigiri, se il motore è sollecitato si rompe e basta. Ma che c*** di scusa é? Ho chiesto il numero del perito ma è esterno, quindi picche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 sono fuoriuscite le bielle?ma sai che vol dire?a mio padre gli si è spezzata la biella del 125 un mesetto fa…andando a 20…e lo hanno sentito quasi ad un km di distanza il botto del motore….ora da quello che hai detto tu non mi sembra proprio la tua situazione..vai subito dall'avvocato e fit valere Laurence…ah! e ritira immediatamente la macchina dall'officina….se puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Dovrei nuovamente chiamare un carro attrezzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) Mi è stato detto che può anche non accadere un fuorigiri, se il motore è sollecitato si rompe e basta. Ma che c*** di scusa é? Ho chiesto il numero del perito ma è esterno, quindi picche. Modificato 5 Novembre 2013 da mamodesign Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) Ma poi avevo il cruise attivo a velocità codice, non stavo nemmeno andando ai 220 km/h. Modificato 5 Novembre 2013 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Torino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Torino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 dovevi farla portare subito in bmw che e assocciata con mapfre, inoltre i periti sentono cosa dicono i meccanici non stanno li a smontare il motore quindi se andav nella tua conce di fiducia ti mettevi d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 alla faccia meno male che è di fiducia!! se gli hanno detto che è colpa del fuori giri son delle merde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) In realtà non so quanta colpa abbia l'officina. Loro hanno riscontrato la rottura del motore e hanno faxato il preventivo a Mapfre. Mapfre ha inviato un perito che ha fatto una diagnosi, cil il responso è quello citato in precedenza. Da tutte le risposte che ho ricevuto, tutti sono concordi che si tratta di un'enorme presa per il culo nei miei confronti. Già l'operatore telefonico si aggrappava sugli specchi, con motivazioni non plausibili. Purtroppo non c'è un numero esatto a cui rivolgersi ma di volta in volta ti risponde una persona diversa. Il perito è pure esterno, quindi non lo potrei nemmeno contattare. Ora vediamo cosa dice la concessionaria multimarche ( per l'esattezza Automercato Torino, facente parte del centro usato Fiat s.p.a.). Sicuramente anche loro respingeranno le richieste di messa in ripristino dell'auto e quindi, purtroppo, dovrò rivolgermi ad un legale. Modificato 5 Novembre 2013 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Preventivo ufficiale: 6250€Faccio prima a buttare la macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Ma a quel prezzo fai una sotituzione motore completo o una riparazione del tuo con eventuale sostituzione del monoblocco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Ma a quel prezzo fai una sotituzione motore completo o una riparazione del tuo con eventuale sostituzione del monoblocco inferiore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati