Vai al contenuto

Da alogeno a bi-xenon... help me!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!!

Ho trovato una bella offertina di un tipo che mi darebbe a 650€ 2 fanali, 2 lampadine, 2 centraline, tutto bi-xenon.

Ho pensato che sulla mia LCI Cabrio starebbero proprio bene, dato che monto i noiosi alogeni.

Il problema è: secondo voi, SI PUO' FARE???

Avrei anche pensato all'Angel Eyes. Boh... Sono molto confuso... Aiuto ragazzi!!!!

Inviato

Fare si può fare. Considera che, oltre a fari, lampade e centraline, devi avere (per avere l'impianto come da specifiche mini) anche la vaschetta lavafari più grande. l'impianto lavafari e i sensori di livello. Inoltre devi cambiare il devioluci con quello adatto agli xenon.

Infine devi ri-codificare la centralina.

Ciao

P.s. contatta l'utente "Pippomacccacco" per ogni ulteriore questione tecnica e di montaggio.

• Like 1
Inviato

Fare si può fare. Considera che, oltre a fari, lampade e centraline, devi avere (per avere l'impianto come da specifiche mini) anche la vaschetta lavafari più grande. l'impianto lavafari e i sensori di livello. Inoltre devi cambiare il devioluci con quello adatto agli xenon.

Infine devi ri-codificare la centralina.

Ciao

P.s. contatta l'utente "Pippomacccacco" per ogni ulteriore questione tecnica e di montaggio.

Inviato

qui chiudo, ci sono gia altre discussioni sull'argomento, continua li. usiamo il tasto cerca...grazie luka

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...