Cotoletta54 Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Ciao ragazzi!! Ho trovato una bella offertina di un tipo che mi darebbe a 650€ 2 fanali, 2 lampadine, 2 centraline, tutto bi-xenon. Ho pensato che sulla mia LCI Cabrio starebbero proprio bene, dato che monto i noiosi alogeni. Il problema è: secondo voi, SI PUO' FARE??? Avrei anche pensato all'Angel Eyes. Boh... Sono molto confuso... Aiuto ragazzi!!!!
NicolasBielli Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Ciao, con il medesimo budget dovresti poter acquistare (con feder club) i nuovi xeno 25W... C'è una discussione apposita nella sezione "illuminazione"... 2
Ministef Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Fare si può fare. Considera che, oltre a fari, lampade e centraline, devi avere (per avere l'impianto come da specifiche mini) anche la vaschetta lavafari più grande. l'impianto lavafari e i sensori di livello. Inoltre devi cambiare il devioluci con quello adatto agli xenon. Infine devi ri-codificare la centralina. Ciao P.s. contatta l'utente "Pippomacccacco" per ogni ulteriore questione tecnica e di montaggio. 1
Cotoletta54 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Fare si può fare. Considera che, oltre a fari, lampade e centraline, devi avere (per avere l'impianto come da specifiche mini) anche la vaschetta lavafari più grande. l'impianto lavafari e i sensori di livello. Inoltre devi cambiare il devioluci con quello adatto agli xenon. Infine devi ri-codificare la centralina. Ciao P.s. contatta l'utente "Pippomacccacco" per ogni ulteriore questione tecnica e di montaggio.
luka 118d Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 qui chiudo, ci sono gia altre discussioni sull'argomento, continua li. usiamo il tasto cerca...grazie luka
Messaggi raccomandati