porc Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 ciao ragazzi, aggiorno la mia storia infinita per chi si è interessato alla mia discussione.... allora: ero rimasto che il 7 dovevo portare la macchina per la riprogramazzione della centralina, che , a detta loro poteva essere la causa dei vuoti.... oggi è 18 e la macchina è ancora li, nonostante mi abbiano detto che ci voleva 1 giornata... mi chiama avant'ieri Dino.... il capo officinA, Mi dice che la macchina ancora presenta il problema,(hanno ricontrollato più o meno tutto), mi chiede alla fine della telefonata se ho mai cambiato il filtro benzina, e io gli ho risp no, alche mi dice che provano con il filtro , e che poi dopo questo tentativo, rimarrebbe il fatto che secondo loro la macchina ha lavorato troppo fuori fase per cui si sia sporcato dentro il motore ( non so precisamente dove e cosa) e mi ha detto che nel caso , sarebbe una pazzia togliere la testata!!!! ma io dico , devo tenere la macchina cosi?
porc Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 macchina ritirata, problema non risolto..... mi hanno detto che per loro c'e incrostazione sulle valvole, e che non mi conviene aprire il motoro per ripulirla... di usarla cosi.. qualcuno ha mai fatto il lavoro di pulizia delle valvole?
Tony cooper s Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 (modificato) macchina ritirata, problema non risolto..... mi hanno detto che per loro c'e incrostazione sulle valvole, e che non mi conviene aprire il motoro per ripulirla... di usarla cosi.. qualcuno ha mai fatto il lavoro di pulizia delle valvole? Modificato 24 Gennaio 2014 da Tony cooper s
porc Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 ciao, grazie, quanto vai a spendere?
Tony cooper s Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 (modificato) in bmw mi hanno preventivato 3300 euro smontaggio testa pulizia e kit distribuzione... Modificato 29 Gennaio 2014 da Tony cooper s
Messaggi raccomandati