Vai al contenuto

Serata post MINI challenge!

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non è che vorrei fare il guastafeste... però è stato organizzato il tutto in sto posto, che può piacere o meno, ma almeno ci si potrebbe trovare tutti li insieme per parlare e conoscersi (perc quelli che non si è mai visti) senza contare che ci sarà anche Mattè che altrimenti sarebbe tagliato fuori...

E ribadisco, neanche a me piace la discoteca!

• Like 1
Inviato

Minchia che bambino del cazzo! Anche a me non piace, ma per la compagnia ci vado! Cazzo me ne frega.. A me interessa solo stare insieme a voi a sparare 4 stronzate! E poinon credo che sarà allestita come discoteca visto che si mangia e apre alle 8...

Ormai dovresti conoscermi, e lo sai che penso della discoteca. A me fa cagare e non penso minimamente a metterci piede. Indipendentemente dalla compagnia o dall'evento.

In ogni caso non è che dovete basarvi su di me. So che sono difficile, quindi se decidete di andare li non fatevi problemi che non vengo.

Inviato

Io non è che vorrei fare il guastafeste... però è stato organizzato il tutto in sto posto, che può piacere o meno, ma almeno ci si potrebbe trovare tutti li insieme per parlare e conoscersi (perc quelli che non si è mai visti) senza contare che ci sarà anche Mattè che altrimenti sarebbe tagliato fuori...

E ribadisco, neanche a me piace la discoteca!

La mia ragazza ha detto che è un ristorante, dove dopo cena viene messa la musica! Anche perchè non credo che organizzino una festa dove non si riesce a parlare!

Inviato

Ormai dovresti conoscermi, e lo sai che penso della discoteca. A me fa cagare e non penso minimamente a metterci piede. Indipendentemente dalla compagnia o dall'evento.

In ogni caso non è che dovete basarvi su di me. So che sono difficile, quindi se decidete di andare li non fatevi problemi che non vengo.

Dai Andrè, eventualmente balli con me! ahahah

Inviato

Ma ragiona cazzo!!! Che discoteca è una cosa che inizia alle 8???? NOn è una discoteca! E' tipo la festa della paceman!

o ne parliamo sabato e si decide dai, alla fine pur di stare insieme a tutti io vengo dai...

Ohhh, questo è lo spirito giusto! Dove vanno tutti, andiamo!

Inviato

Ragazzi, a parte gli scherzi comunque, basta che ci decidiamo perchè se si va al Noir bisogna confermare la presenza al federclub

Inviato

ragazzi il noir è una discoteca.... si cena anche, ce il ristorante .... ma è nata come discoteca.... poi nn so come è organizzata dove si va e che si fa...ma è un locale non un ristorante.... è anche bellino come posto...il problema è ke ci sono un po troppi bimbiminkia.... e calcoliamo che è sabato...

poi oh al max andiamo a sbombarci le bimbeminkia tamarre hahahaha

Inviato

Ma ragiona cazzo!!! Che discoteca è una cosa che inizia alle 8???? NOn è una discoteca! E' tipo la festa della paceman!

Ohhh, questo è lo spirito giusto! Dove vanno tutti, andiamo!

Lo conosco, ed è eccome una discoteca. Ci è andata una mia amica venerdì scorso....

Inizia alle 8 perchè ci sarà l'aperitivo.

Inviato

ragazzi il noir è una discoteca.... si cena anche, ce il ristorante .... ma è nata come discoteca.... poi nn so come è organizzata dove si va e che si fa...ma è un locale non un ristorante.... è anche bellino come posto...il problema è ke ci sono un po troppi bimbiminkia.... e calcoliamo che è sabato...

poi oh al max andiamo a sbombarci le bimbeminkia tamarre hahahaha

buahahahahah Alevede sempre il lato positivo delle cose! Bravo! Così ti volgliamo!!!

Inviato

Bisogna dare conferma della presenza entro stasera......

azzo... quindi che si fa?

Sentite io confermo, per non saper ne leggere ne scrivere...

Inviato

azzo... quindi che si fa?

Sentite io confermo, per non saper ne leggere ne scrivere...

Bisogna mandare la mail... Ma se non va nessuno organizziamo altro

Inviato

ok...capito....tutti al noir con i bimbiminkia...pepepepepepepepepep ep peeee :rotfl1:

brigitte bardoooooo bardoooooo..... brigiteee bejoooooo bejioooooo ( o era peugeot peugeot? :lol2: )

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, quel pulcino di massiMini è sotto la mia tutela!

che cavolo!!! ahahahah io pulcino fratellone?!!! :) :) ahahahah

ma se son più grande di te!!

Modificato da MassiMINI89
  • Crea Nuovo...