Albert clubman soho Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Io sulla golf ho le wrg2 della nokian e pur essendo perfette sulla neve sul bagnato le ho sempre trovate molto scadenti, roba da fare una rotonda, accelerare un po' e vedere la macchina che mi va dritta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 A che pressione le tenete le gomme nella mini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pwdcrk Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Sono stato costretto a montare ( per ragioni di portafogli ) delle momo notte pole w2 195/55/16 sulla mia Cooper r50 ( il mio gommista le ha caldamente consigliate rispetto ad altre economiche invernali ) ora ... Le monterò nei prossimi giorni e francamente parlando non avevo molte alternative o quelle o delle nexen per il budget che avevo a disposizione .... La domanda è quanto dovrò stare attento e "camminare sulle uova" con queste gomme ( semi sconosciute ) ? ... Avrei preferito tenermi le mie estive ma la legge lo vieta .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pwdcrk Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 mi ha corretto il modello ( non che faccia molta differenza il nome ... ) comunque era north pole w2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Per gli speedday che sono a febbraio possono andare anche bene, ma basta un po' più di caldo e ciao. Alla fine per tenere tengono, ma non è il loro habitat. Se le porti in una pista più aggressiva sulle gomme come franciacorta, per me dopo le butti. Lo facevo perchè non avevo la possibilità di cambiarle, ma di certo non ci andrò più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ho già provato le continental in percorso di strade passando per ponte di legno, Prato dello stelvio per arrivare a solda! Fatte tantissime curve, con frenate al limite e la macchina si é comportata benissimo tengono veramente bene a parte una frenata brusca dove i freni andavano più delle gomme! Fino ad adesso guida sull'aaciutto un bel 8,5/9! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Anche le TS850 hanno il loro perché :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Si sente molto in pista la flessibilità maggiore del tassello? Non ho mai girato nella stessa pista con le estive, quindi mi è difficile fare confronti diretti. Probabilmente per me pistaiolo nella media possono andare bene, chiaro che con uno più bravo probabilmente uscirebbero i loro veri limiti in pista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Non comprendo 1 cosa (non mi linciate) perché andate in pista con le M+S e non con le estive ? :post-8-1120394934: Per il periodo ? :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Non comprendo 1 cosa (non mi linciate) perché andate in pista con le M+S e non con le estive ? :post-8-1120394934: Per il periodo ? :blink: Perchè se non hai il doppio treno di gomme non le cambi certo per farti un turno in pista. E lo speedday è a febbraio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleSS Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 (modificato) Quindi, se volessi prendere delle invernali non RF, cosa dovrei scegliere? Nokian? Pirelli Sottozero? Non vorrei spendere più di 150 a gomma, e parlo di 205/45/r17 Modificato 24 Novembre 2014 da AleSS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 io ho preso le pirelli sottozero 3, 140€ a gomma spedite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 io ho preso le pirelli sottozero 3, 140€ a gomma spedite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 esatto wwleone, 205 45 R17 e non RF. i dot li devo leggere quando torno a casa, le ho prese su pneumaticone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 DOT 2314, quindi inizio giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 VERAMENTE un OTTIMO acquisto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleSS Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 (modificato) E gli Hankook W310 205/45/r17 XL 88V? Qualcuno li ha montati? Li vendono a 110 Modificato 25 Novembre 2014 da AleSS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 I W310 nn li conosco, io sulla mia precedente Chevrolet Captiva 4x4 avevo i W300 (IceBear) e mi sono trovato molto bene fino al 3° inverno compreso (dall'inizio del 4° iniziavo ad avere meno aderenza, ma nulla di troppo preoccupante...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Nokian sono ottime come invernali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arsenio Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 curiosità...per i pneumatici con queste misure 205/40 R18 Run-flat termiche ( ho letto che avete giustamente varie opinioni su altre marche) ma la domanda che vi pongo è michelin o pirelli? io ho sempre avuto sia le pirelli Pzero rosso/ Pzero nero e sn una meglio dell'altra!!! michelin rispetto a pirelli è piu attenta al consumatore ma non conosco il comportamento che ha...rigidità rotolamento consumi contemimento della spalla nel tempo... qualcuno le ha provate? grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 @arsenio Arsenio come da regolamento e come abbiamo fatto tutti ti rinnovo l'invito a sistemare i tuoi dati personali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arsenio Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 cosa dovrei aggiungere dei miei dati? @arsenio Arsenio come da regolamento e come abbiamo fatto tutti ti rinnovo l'invito a sistemare i tuoi dati personali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 DOT 2314, quindi inizio giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 ho fatto 3000 km con le pirelli sottozero 3, ottime sinora su asciutto e bagnato con temperature anche di qualche grado sotto lo zero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 curiosità...per i pneumatici con queste misure 205/40 R18 Run-flat termiche ( ho letto che avete giustamente varie opinioni su altre marche) ma la domanda che vi pongo è michelin o pirelli? io ho sempre avuto sia le pirelli Pzero rosso/ Pzero nero e sn una meglio dell'altra!!! michelin rispetto a pirelli è piu attenta al consumatore ma non conosco il comportamento che ha...rigidità rotolamento consumi contemimento della spalla nel tempo... qualcuno le ha provate? grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati