silverboy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 albert un esempio e il video test fatto da 4 r guardalo http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/sette-gomme-invernali-a-confronto/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 quella scala la fanno le case costruttrici stesse quindi non fanno testo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 La bridgestone su gomme da 177€ l'una si mette E sulla tenuta col bagnato? Mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 fetente allora mettiamo tutti le nankang che dai test risulta la peggiore anke su asciutto! ok se uno non vuole spendere 170 euro per le invernali ma almeno una via di mezzo per le nokian o vredestain che con 110 euro te la cavi. Non penso che 80 euro in meno su un treno di gomme ti cambiano la vita se poi ne spendi a gogo per fondini barre e altri up! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SchwarzMini Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 qualcuno di voi ha mai provato le falken hs 449 ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Anche la dinamite usata con giudizio non è pericolosa ma io nn la terei mai in macchina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Anche la dinamite usata con giudizio non è pericolosa ma io nn la terei mai in macchina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiot85! Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Delle toyo che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Delle toyo che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiot85! Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Secondo le tabelle di gommadiretto, anche se costano il doppio, hanno i valori di frenata e tenuta peggiori rispetto alle nankang o sunny..! Misteri della vita...Domani le monto e lo scopriremo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SchwarzMini Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Delle toyo che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Premesso che uso la S tutti i giorni, quindi anche con la neve che si può trovare a Como e limitrofi devo sempre usarla. Faccio molta autostrada e strade principali. Vorrei montare la misura da 16, la 195/55 ma su tutti i siti che conosco noto che con l'indice di velocità V che ho su libretto ci sono solo 3 o 4 modelli e tutti runflat che voi vedo che sconsigliate. A questo punto mi viene da dire, quasi quasi mi metto la 205 45 r17 84v non runflat. Parlandoci chiaramente, per vostra esperienza, cosa mi consigliate??? Tra 16 e 17 invernali c'è così tanta differenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Io ho queste: http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto/VREDESTEIN/WINTRAC,XTREME/ Vanno bene, solo se montate da un gommista attento. Ovvio che più la gomma è larga, meno tenuta avrai sulla neve... soprattutto in salita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale r53 Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ragazzi sulle gomme (specialmente le termiche) non bisogna andare al risparmio... E ve lo dice un genovese!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ragazzi sulle gomme (specialmente le termiche) non bisogna andare al risparmio... E ve lo dice un genovese!! io direi lo stesso anche per quelle estive... la gomma e i freni sono importanti... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Per me su freni e gomme mai andare al risparmio. Sono le cose che fanno la differenza in strada, che ti possono salvare la vita o evitarti grossi problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliocesarec Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 io ho le alpin 4 da qualche centinaio di km. fin ora ottime in ogni condizione, anche se non ho ancora avuto modo di testarle su neve/ghiaccio ma promettono bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 io ho le alpin 4 da qualche centinaio di km. fin ora ottime in ogni condizione, anche se non ho ancora avuto modo di testarle su neve/ghiaccio ma promettono bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paul86 Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 fantastiche le vredestein ottima scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro91 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 (modificato) In questi giorni di freddo e neve ho avuto modo di provare le toyo snowprox s953 sulla mini (cerchio da 17)..mi sono trovato molto bene, senza difficoltà nemmeno in salita, nonostante il fondo completamente ghiacciato..ovviamente cautela al massimo. Sono molto soddisfatto. Le consiglio! Modificato 28 Novembre 2013 da Mauro91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteJcw Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 a vostro parere quali sono le gomme invernali che hanno piu' tenuta su asciutto/bagnato?ho letto un po' di recensioni sulle vredestein e sembrano ottime candidate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 a vostro parere quali sono le gomme invernali che hanno piu' tenuta su asciutto/bagnato?ho letto un po' di recensioni sulle vredestein e sembrano ottime candidate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rolex Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2013 E delle Nokian? Io stavo pensando alle WR A3.....trovate a 100€ cad. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2013 E delle Nokian? Io stavo pensando alle WR A3.....trovate a 100€ cad. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SchwarzMini Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2013 E delle Nokian? Io stavo pensando alle WR A3.....trovate a 100€ cad. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati