silverboy Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 scusa sicuro che non sono r17? io ho i 16 ma sono 195 55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteJcw Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ho fatto circa 5000 km con le Sottozero (cerchi 17)e le sconsiglio.Dopo solo 3000kmle ho dovute girare per l'usura ed erano già cotte e di conseguenza perso ogni qualità termica attiva in più sull'asciutto sono scarse per non parlare sul bagnato con asfalto freddo (sotto i 5c). :npi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ho fatto circa 5000 km con le Sottozero (cerchi 17)e le sconsiglio.Dopo solo 3000kmle ho dovute girare per l'usura ed erano già cotte e di conseguenza perso ogni qualità termica attiva in più sull'asciutto sono scarse per non parlare sul bagnato con asfalto freddo (sotto i 5c). :npi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteJcw Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Niente pista...sarà che avevano un codice velocità che superavo ogni volta ma davvero sono rimasto deluso...più che altro sono diventate dure da morire e avevano perso la loro termicità....logico per uso tranquillo andranno anche bene ma se si spinge non sono gomme adatte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runner.blade Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 scusa sicuro che non sono r17? io ho i 16 ma sono 195 55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Niente pista...sarà che avevano un codice velocità che superavo ogni volta ma davvero sono rimasto deluso...più che altro sono diventate dure da morire e avevano perso la loro termicità....logico per uso tranquillo andranno anche bene ma se si spinge non sono gomme adatte Allora sono ideali per me hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteJcw Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 hahahah esatto Allora sono ideali per me hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SchwarzMini Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Ho trovato questa offerta e la condivido con voi: 205/45 r17 88v RPB Yokohama W. Drive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Avete sentito la nuova legge sulle gomme da neve? È obbligatorio montarle per circolare sulle extraurbane e ovviamente autostrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Avete sentito la nuova legge sulle gomme da neve? È obbligatorio montarle per circolare sulle extraurbane e ovviamente autostrade E' sempre stato così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Nelle autostrade ok ma non una volta non era anche in tutte le extraurbane d'Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 davvero sono obbligatorie in autostrada???? :O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Si babbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 o le catene a bordo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 anke in città sono obbligatorie gomme-catene dal 15 novembre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 anke in città sono obbligatorie gomme-catene dal 15 novembre! In città no!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 o le catene a bordo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 che palle altri soldi :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 che palle altri soldi :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Ma spende quei soldi per le invernali, che vi migliorano la sicurezza in modo rilevante!!!!! Senza contare che spendete si, ma poi le gomme vi durano il doppio ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Ma spende quei soldi per le invernali, che vi migliorano la sicurezza in modo rilevante!!!!! Senza contare che spendete si, ma poi le gomme vi durano il doppio ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 no no cippy ma hai ragione ma è che ultimamente la uso si è no 4/500 km mese capito e farò già tutto gennaio per quello mi scocciava un po :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 In città no!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 te se sigur! io sapevo che col decreto dell'anno scorso l'obbligo era esteso anke alle città visto che l'anno prima vi eran stat i casini in città dopo 1 cm di neve Che io sappia le gomme invernali o catene sono obbligatori solo sulle strade ove c'è un cartello che segnala tale obbligo. Poi non so se le città possono fare l'obbligo o no. Per me sempre meglio averle per non rischiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 adesso cerco la delibera di quest'anno! comunque come dici te una volta che hai le catene-gomme m-s sei tranquillo in citta è fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati