aik Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Non stiamo parlando del l'ultimo modello Albert....La gt2 ha solo freni in carboceramica a parte la 993 che ha prezzi pazzeschi e sono introvabili quindi almeno qui non te l'hanno raccontata giusta.. 1
Albert clubman soho Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Non stiamo parlando del l'ultimo modello Albert....
aik Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 http://www.automobilismo.it/porsche-911-gt2-2008-6-scheda-tecnica-auto-7889 Qui dice che la gt2 normale ha i freni classici.. La gt2 rs li ha carboceramici..
Albert clubman soho Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Ma anche nella foto sono in carboceramica.. Ce ne sono davvero tanti di freni porsche essendocene migliaia di versioni! Comunque secondo me il 4 pompanti basta e avanza.. ;)
dexter Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) si comunque una pinza di un impianto carboceramico frena tranquillamente (con le paste giuste) su un disco normale, infatti molti porschisti che fanno pista sostituiscono i dischi in carbo con dischi componibili normali. porsche funziona così: pinza gialla=carboreramica (optional su tutte pure carrera s) pinza rossa=impianto sportivo pinza grigia\nera=impianto soft, su carrera 4 e carrera2 comunque a quel prezzo l'impianto te lo fanno montato ? completo di staffe? che dischi ti darebbero? tubi in treccia? Modificato 5 Febbraio 2014 da dexter
aik Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) si comunque una pinza di un impianto carboceramico frena tranquillamente (con le paste giuste) su un disco normale, infatti molti porschisti che fanno pista sostituiscono i dischi in carbo con dischi componibili normali. porsche funziona così: pinza gialla=carboreramica (optional su tutte pure carrera s) pinza rossa=impianto sportivo pinza grigia\nera=impianto soft, su carrera 4 e carrera2 comunque a quel prezzo l'impianto te lo fanno montato ? completo di staffe? che dischi ti darebbero? tubi in treccia? Modificato 5 Febbraio 2014 da aik
dexter Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 No montaggio no dexter..mi danno tutto, staffe create su misura dal pieno di lega di metallo apposita. 650 mi danno anche i tubi..
aik Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) e la cosa fondamentale sono i dischi, che ti danno? le misure le hanno già o vogliono da te il fusello per realizzare il tutto? forse ho capito di chi si tratta non li conosco ma me ne hanno parlato, fanno di questi impianti soprattutto su auto del gruppo wv... Modificato 5 Febbraio 2014 da aik
dexter Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Guarda, non siamo ancora arrivati ai dettagli perché prima gli ho chiesto di valutare i miei step 1, visto che me li ritirano..solo che qui diluvia..comunque nella mail mi ha parlato di dischi forati e baffati.. Domani mi manda qualche foto..io conosco lui nome e cognome..il nome dell'azienda che tu hai qual è? Se vuoi puoi mandarmi in pM.. Comunque mi danno un prodotto finito, solo da montare..
AndreacoupeS Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Allora...partiamo dal presupposto che artigiani esperti possono installarti quasi ogni pinza sotto il tuo cerchio, il tutto sta nella mano di chi fa il lavoro, mi correggo rispetto a prima, c'è il problema dello spessore del disco jcw decisamente ridotto. Serve un disco almeno da 28. Detto questo i costi dei vari kit che trovate su internet sono mirati unicamente al guadagno di chi ve li fornisce. Io ho l'enorme fortuna di avere amici operanti nei più svariati settori, quindi illustro quanto spenderò per il tutto: -Pinze 996 ant 250 -Revisione e verniciatura 15 per la vernice -Staffe 150 -Dischi 150 -Tubi gratis -1 litro di shell Donax 15
aik Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 ok ti mando un PM. però controlla bene che non ti propongano dischi posche con fori alesati e allargati, è una soluzione che spesso adottano come modifica economica in pista ma in strada rischi che facciano molto rumore e che non siano nemmeno il max in quanto a sicurezza...
aik Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Allora...partiamo dal presupposto che artigiani esperti possono installarti quasi ogni pinza sotto il tuo cerchio, il tutto sta nella mano di chi fa il lavoro, mi correggo rispetto a prima, c'è il problema dello spessore del disco jcw decisamente ridotto. Serve un disco almeno da 28. Detto questo i costi dei vari kit che trovate su internet sono mirati unicamente al guadagno di chi ve li fornisce. Io ho l'enorme fortuna di avere amici operanti nei più svariati settori, quindi illustro quanto spenderò per il tutto: -Pinze 996 ant 250 -Revisione e verniciatura 15 per la vernice -Staffe 150 -Dischi 150 -Tubi gratis -1 litro di shell Donax 15
dexter Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Allora...partiamo dal presupposto che artigiani esperti possono installarti quasi ogni pinza sotto il tuo cerchio, il tutto sta nella mano di chi fa il lavoro, mi correggo rispetto a prima, c'è il problema dello spessore del disco jcw decisamente ridotto. Serve un disco almeno da 28. Detto questo i costi dei vari kit che trovate su internet sono mirati unicamente al guadagno di chi ve li fornisce. Io ho l'enorme fortuna di avere amici operanti nei più svariati settori, quindi illustro quanto spenderò per il tutto: -Pinze 996 ant 250 -Revisione e verniciatura 15 per la vernice -Staffe 150 -Dischi 150 -Tubi gratis -1 litro di shell Donax 15
f4gSiMo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 io comunque son sempre del parere che è meglio rimanere su impianti studiati per il modello specifico di macchina su cui si montano. Montare impianti differenti è una scelta che non condivido, son pur sempre "non studiati" per le mini. Poi se c'è una convenienza economica incredibile.... bè....
aik Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 io comunque son sempre del parere che è meglio rimanere su impianti studiati per il modello specifico di macchina su cui si montano. Montare impianti differenti è una scelta che non condivido, son pur sempre "non studiati" per le mini. Poi se c'è una convenienza economica incredibile.... bè....
f4gSiMo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Simo indicativamente ci vanno 1000 euro per uno step2 usato...... cala cala... sull'ebay uk se ne trovano diversi a prezzi ben più bassi! L'ultimo che vidi, e che volevo prendere, era andato via per 500 sterline, poi scelsi di prendere il nuovo pian piano. Ma anche in italia ne trovi di occasioni, basta cercareed avere pazienza
aik Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) cala cala... sull'ebay uk se ne trovano diversi a prezzi ben più bassi! L'ultimo che vidi, e che volevo prendere, era andato via per 500 sterline, poi scelsi di prendere il nuovo pian piano. Ma anche in italia ne trovi di occasioni, basta cercareed avere pazienza Modificato 5 Febbraio 2014 da aik
Albert clubman soho Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Su subito c'e uno..ma 550 solo le pinze......
AndreacoupeS Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Disco monolitico nuovo realizzato appositamente
aik Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 ti voglio dire una cosa importante in pm ma non puoi ricevere
f4gSiMo Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Su subito c'e uno..ma 550 solo le pinze...... si ma quelle son nuove!
f4gSiMo Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Riprova Cosa digiti su ebay un per gli step 2? basta che cerchi "JCW brakes" o cose del genere
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