paulcabin8 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Ragazzi volevo chiedere info e pareri di qualcuno che ha preparato un po questo motore, con una preparazione soft credo si giri intorno ai 240-250, ma c'e qualcuno che si e spinto oltre con scarico completo dai collettori turba intercooler iniettori ecc ecc? Dove si puo arrivare con un lavoro ben fatto? Grazie in anticipo :)
Ospite anto.speed Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 fino a quando la cavalleria riesce a essere gestita da una trazione anteriore... e io più di 260cv non glieli metterei...mica è una uno turbo...
silverboy Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 (modificato) Ragazzi volevo chiedere info e pareri di qualcuno che ha preparato un po questo motore, con una preparazione soft credo si giri intorno ai 240-250, ma c'e qualcuno che si e spinto oltre con scarico completo dai collettori turba intercooler iniettori ecc ecc? Dove si puo arrivare con un lavoro ben fatto? Grazie in anticipo :) Modificato 12 Ottobre 2013 da silverboy
cippy Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Sui 240 dovresti arrivare con kat sportivo, intercooler e mappa.
paulcabin8 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Non e un problema di trazione, con un assetto buono e semislick ne scarichi anche 300, volevo sapere se c'era qualcuno che si era spinto piu in su dei 250, con una turbina maggiorata uno scarico completo con colli e cat sportivo e tutto il resto
Kry90 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Non e un problema di trazione, con un assetto buono e semislick ne scarichi anche 300, volevo sapere se c'era qualcuno che si era spinto piu in su dei 250, con una turbina maggiorata uno scarico completo con colli e cat sportivo e tutto il resto Prima cosa con tutti quei cavalli devi vedere se il motore e tutto il resto gli viene dietro! Perchè penso che già 220/230 cv su quel motore siano già abbastanza tirati! Poi bisogna vedere i cv rullati se sono reali o no.... E sopratutto se rimane un motore affidabile!
Ospite anto.speed Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Non e un problema di trazione, con un assetto buono e semislick ne scarichi anche 300, volevo sapere se c'era qualcuno che si era spinto piu in su dei 250, con una turbina maggiorata uno scarico completo con colli e cat sportivo e tutto il resto
aik Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 ne scarichi 300 nella maniera giusta se hai la mini che aveva il generale...
Ospite anto.speed Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 (modificato) Veramente il generale ha superato quota 500.... Modificato 12 Ottobre 2013 da anto.speed
Kry90 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Lasciate perdere la MINI del generale, non è paragonabile ad una jcw stock con una mappa ;)
jcwjubilee75 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Abbiamo postato la mini jcw coupe raptor da 300 cv che vola ad hockenheim.. Ma nn so che elaborazioni ha Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Ospite anto.speed Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Lasciate perdere la MINI del generale, non è paragonabile ad una jcw stock con una mappa ;)
Pozzame Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 se da un colpo di seconda e io sono nel sedile accanto finisco nel bagagliaio Se da un colo di seconda iniziano a girare le gomme a vuoto e ti ritrovi sui cerchi... Ma non si muove di un millimetro... XD XD XD XD 1
paulcabin8 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Ma i fatti non parlavo di mappa, non so chi sia il generale sinceramente, ma oltre a lui qualcuno qui nel forum che ha realmente 300 o piu cavalli c'e? Per sapere cosa ha sotto...
Pozzame Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Per passare i 300cv oltre ai soliti aspirazione e scarico gli devi fare la turba e le cammes. Gli alzi il limitatore di 1.000giri e gli devi fare l'equilibratura degli alberi e montare bielle e pistoni adatti, bronzine rinforzate etc. Ma anche così non so se sia sufficiente. Forse dovrai anche mettere mano alla parte iniezione, con iniettori e pompa alta pressione, il Generale aveva messo una iniezione indiretta perché non riusciva ad andare oltre con l'iniezione diretta. Poi ovviamente non basta una rimappa, ma ti ci vuole proprio una centralina che permetta più libertà di manovra. Ma a sto punto vai a guardare i 500cv... XD XD E quindi ti ci vuole oltre ad una assetto da corsa regolabile, almeno anche un differenziale torsen, gomme più larghe e frizione rinforzata. Almeno. Poi però la devi anche fermare, e il kit freni JCW step2 inizia a non bastare più... Allora vai di kit Brembo esagerato e cerchi da 19" che se no non ti ci stanno le pinze... Ascolta, ma perché non ti dai al crack? Mi sa che ti costerebbe nettamente meno e ti divertiresti di più. XD XD XD XD XD
paulcabin8 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Ahah Non vedo come potrei divertirmi con le droghe ahah :) Diciamo che con turba intercooler iniettori scarico completo aspirazione e mappa dovrei andare sui 280 piu o meno....gia ci si divertirebbe per ora...tra l'altro voi consigliate tutto dritto o almeno un 100 celle??
paulcabin8 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Abbiamo postato la mini jcw coupe raptor da 300 cv che vola ad hockenheim.. Ma nn so che elaborazioni ha Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
attila79 Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Se non vuoi aprire il motore per metterci pistoni e bielle "serie" potresti arrivare a circa 280cv.................puoi arrivarci cambiandoci:turbina,assi a cammes,catalizzatore,intercooler ed una bella mappa
luka 118d Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Prima cosa con tutti quei cavalli devi vedere se il motore e tutto il resto gli viene dietro! Perchè penso che già 220/230 cv su quel motore siano già abbastanza tirati! Poi bisogna vedere i cv rullati se sono reali o no.... E sopratutto se rimane un motore affidabile! quoto.
Ospite anto.speed Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 (modificato) Per passare i 300cv oltre ai soliti aspirazione e scarico gli devi fare la turba e le cammes. Gli alzi il limitatore di 1.000giri e gli devi fare l'equilibratura degli alberi e montare bielle e pistoni adatti, bronzine rinforzate etc. Ma anche così non so se sia sufficiente. Forse dovrai anche mettere mano alla parte iniezione, con iniettori e pompa alta pressione, il Generale aveva messo una iniezione indiretta perché non riusciva ad andare oltre con l'iniezione diretta. Poi ovviamente non basta una rimappa, ma ti ci vuole proprio una centralina che permetta più libertà di manovra. Ma a sto punto vai a guardare i 500cv... XD XD E quindi ti ci vuole oltre ad una assetto da corsa regolabile, almeno anche un differenziale torsen, gomme più larghe e frizione rinforzata. Almeno. Poi però la devi anche fermare, e il kit freni JCW step2 inizia a non bastare più... Allora vai di kit Brembo esagerato e cerchi da 19" che se no non ti ci stanno le pinze... Ascolta, ma perché non ti dai al crack? Mi sa che ti costerebbe nettamente meno e ti divertiresti di più. XD XD XD XD XD Modificato 13 Ottobre 2013 da anto.speed
paulcabin8 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Se non vuoi aprire il motore per metterci pistoni e bielle "serie" potresti arrivare a circa 280cv.................puoi arrivarci cambiandoci:turbina,assi a cammes,catalizzatore,intercooler ed una bella mappa
cippy Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Ma piuttosto che tutti questi cavalli che a meno che non fai pista o time attack ti servono relativamente, fai una bella mappa, kat 100/200 celle, intercooler, assetto serio regolabile, cerchi leggere e gomme serie. E vedi che ti diverti lo stesso, spendendo meno.
Il Generale Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Fossi in te girerei la frittata...ovvero..quanti soldi hai da investire? Una Volta definito questo si decide cosa mettere..2000€..5000€? 8000? 10000? 15000? 20000?
paulcabin8 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Ma i conti poi me li faro io, la domanda é : c'e qualcuno qui sul forum che realmente ha turbina intercooler cames magari iniettori scarico completo su un r56 ? E cosa ha ottenuto magari con una rullata?
Ospite anto.speed Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 (modificato) Ma i conti poi me li faro io, la domanda é : c'e qualcuno qui sul forum che realmente ha turbina intercooler cames magari iniettori scarico completo su un r56 ? E cosa ha ottenuto magari con una rullata? Modificato 13 Ottobre 2013 da anto.speed
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