clabat Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 No, beh, non è solo una spina. Bisogna far passare il cavo, e per farlo bene bisogna smontare un po' di plastiche, no? Comunque, non voglio dire che sia un lavorone da meccanico, ma che se uno non è buono/non ha voglia/non ha tempo lo deve far fare... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 No, beh, non è solo una spina. Bisogna far passare il cavo, e per farlo bene bisogna smontare un po' di plastiche, no? Comunque, non voglio dire che sia un lavorone da meccanico, ma che se uno non è buono/non ha voglia/non ha tempo lo deve far fare... ;-) A parte che puoi anche lasciarlo volante senza staccare nulla. E se lo vuoi nascondere non dirmi che non sai smontare 2 torx e tirare un pezzo di plastica. Se arrivi a interessarti allo scangauge, significa che un minimo ne sai, e se non sai smontare 2 viti è meglio che ti prendi una panda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 A parte che puoi anche lasciarlo volante senza staccare nulla. E se lo vuoi nascondere non dirmi che non sai smontare 2 torx e tirare un pezzo di plastica. Se arrivi a interessarti allo scangauge, significa che un minimo ne sai, e se non sai smontare 2 viti è meglio che ti prendi una panda... Non ho detto che IO non lo so fare!!! Niente, a monte, credevo che non si riuscisse a far passare bene il cavo senza smontare qualche plastica. Cosa che MOLTI non hanno il coraggio di mettersi a fare... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Il solito debosciato... smettila di smanettare con la wastegate e inizia a fare un pò di aggiusti al cruscotto! Chiedo scusa per l'OT ;) LOL. Guarda che al mio cruscotto ci ho già messo mano... ;-) Chromeline non originale e strumenti aggiuntivi JCW. Porta cellulare e audio Bluetooth. Appena ho tempo/voglia, ho già preso la pellicola carbonio lucido per rivestire le plastiche centrali... :-D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Non ho detto che IO non lo so fare!!! Niente, a monte, credevo che non si riuscisse a far passare bene il cavo senza smontare qualche plastica. Cosa che MOLTI non hanno il coraggio di mettersi a fare... :-) Pozze... io sono riuscito a far passare il cavo senza neanche smontare le plastiche! Vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 (modificato) a me non piace lo scan.....sopratutto considerando che non ho una macchina racing che porto in pista ogni secondo... se dovessi monitorarla in ogni momento allora lo monterei!ma magari se sei uno che non ha niente sotto potrebbe andare bene anche un semplice programma su android....o anche il controllo nel menù segreto come faccio sempre io ;) ma questa è solo una mia personalissima idea!(anche io lo visto sempre su macchine da aperitivo)anche se è un componente estremamente importante su un auto racing ad esempio...come lui ce ne son pochi :) Modificato 17 Ottobre 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati