fraaa90 Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Vuoi 280 cv? Portami la macchina e 5000€. Semplicissimo. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Che poi steinbauer dichiara 253 cv con il loro modulo, strano xk da quello che sapevo erano affidabili anke sui dati, ma mi sembrano veramente impossibili da raggiungere a macchina stock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Fra guarda, per ovvi motivi non dico cosa comprare pro mappatura o altro..semplicemente perché voglio mantenere "mie" il genere di preparazioni che faccio..purtroppo ricevo una miriade di pm che mi chiedono la lista della spesa ... gente che vuol fare mille lavori .. tante parole ma poca sostanza. Quando si fa una preparazione bisogna scegliere una persona e affidarsi a lui..sentire mille campane ti confonde unicamente le idee..anche perché di cavolate se ne leggono parecchie... Guarda il time attack... la macchina di oscar ha una mappa e un catalizzatore ed è' stata la più veloce tra le stradali...senza troppi fronzoli...e lui non è un pilota...sia chiaro....questo per dire che basta poco per far andare forte una mini..non ha nemmeno un sistema di aspirazione ma un elemento lavabile... Mai lavato ... Ahahh 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila79 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Fra guarda, per ovvi motivi non dico cosa comprare pro mappatura o altro..semplicemente perché voglio mantenere "mie" il genere di preparazioni che faccio..purtroppo ricevo una miriade di pm che mi chiedono la lista della spesa ... gente che vuol fare mille lavori .. tante parole ma poca sostanza. Quando si fa una preparazione bisogna scegliere una persona e affidarsi a lui..sentire mille campane ti confonde unicamente le idee..anche perché di cavolate se ne leggono parecchie... Guarda il time attack... la macchina di oscar ha una mappa e un catalizzatore ed è' stata la più veloce tra le stradali...senza troppi fronzoli...e lui non è un pilota...sia chiaro....questo per dire che basta poco per far andare forte una mini..non ha nemmeno un sistema di aspirazione ma un elemento lavabile... Mai lavato ... Ahahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 (modificato) ..............pensavo che "tutto fumo e niente arrosto" era una caratteristica dei Campani......ma vedo che anche da te è uguale!!!!!!!! quelli ci son da tutte le parti sia in palestra,che in pista che all'università ed in ogni dove ;) gente che chiede chiede,dice dice ma non fa mai un cazz.o Modificato 16 Ottobre 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Vi potrei stilare la lista dei perditempo....e dei ricercatori di consulenza dettagliata..come se uno fosse pirla al punto tale da spiegare al cliente come farsi il lavoro da se'... Ma evito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Ragazzi chiedo solo questo, montare un downpipe con 200 celle, senza pero mappare, è una porcata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 (modificato) Fra guarda, per ovvi motivi non dico cosa comprare pro mappatura o altro..semplicemente perché voglio mantenere "mie" il genere di preparazioni che faccio..purtroppo ricevo una miriade di pm che mi chiedono la lista della spesa ... gente che vuol fare mille lavori .. tante parole ma poca sostanza. Quando si fa una preparazione bisogna scegliere una persona e affidarsi a lui..sentire mille campane ti confonde unicamente le idee..anche perché di cavolate se ne leggono parecchie... Guarda il time attack... la macchina di oscar ha una mappa e un catalizzatore ed è' stata la più veloce tra le stradali...senza troppi fronzoli...e lui non è un pilota...sia chiaro....questo per dire che basta poco per far andare forte una mini..non ha nemmeno un sistema di aspirazione ma un elemento lavabile... Mai lavato ... Ahahh Modificato 16 Ottobre 2013 da fraaa90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Ragazzi chiedo solo questo, montare un downpipe con 200 celle, senza pero mappare, è una porcata? Non è il massimo. Meglio mappare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Ragazzi chiedo solo questo, montare un downpipe con 200 celle, senza pero mappare, è una porcata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini deluso Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Vi potrei stilare la lista dei perditempo....e dei ricercatori di consulenza dettagliata..come se uno fosse pirla al punto tale da spiegare al cliente come farsi il lavoro da se'... Ma evito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 (modificato) Vi potrei stilare la lista dei perditempo....e dei ricercatori di consulenza dettagliata..come se uno fosse pirla al punto tale da spiegare al cliente come farsi il lavoro da se'... Ma evito. Modificato 16 Ottobre 2013 da Thirdeye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Ahahahaaha grande piccolo OT sistemiamo l'indirizzo come ti ho gia scritto altre volte o aspetti l'avvertimento? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Ragazzi chiedo solo questo, montare un downpipe con 200 celle, senza pero mappare, è una porcata? io ho sentito vari preparatori, e tutti (generale perdonami e correggimi se dico eresie) dicono che col 200 celle l'elettronica della car riesce a compensare la carburazione, male nn fa montarlo anzi, abbassi le temperature della turba, ma ovviamente perdi qualcosa ai bassi e guadagni qualcosa agli alti... te lo dico perchè avevo mezza idea di montarlo senza mappare x il momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 io ho sentito vari preparatori, e tutti (generale perdonami se dico eresie) dicono che col 200 celle l'elettronica della car riesce a compensare la carburazione, male nn fa montarlo anzi, abbassi le temperature della turba, ma ovviamente perdi qualcosa ai bassi e guadagni qualcosa agli alti... te lo dico perchè avevo mezza idea di montarlo senza mappare x il momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 marco jubilee lo montera' a breve... ps ovviamente devi passare da qualche preparatore per far spegnere la spia .... o compri qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 anche con un 200 celle?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 da quello che so io si... magari nn si accende subito ma prima o poi si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 ps ti chiedo anche a te di inserire l indirizzo corretto, ti ricordo che sara visibile solo a te e ai moderatori... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 :) fatto...comunque bella seccatura...non lo sapevo questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 purtroppo nn si puo' evitare.... ps qualcuno monta il miltek attualmente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 purtroppo nn si puo' evitare.... ps qualcuno monta il miltek attualmente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini deluso Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 piccolo OT sistemiamo l'indirizzo come ti ho gia scritto altre volte o aspetti l'avvertimento? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Sistemato anche se inserito alla prima registrazione, ah non ho ricevuto nessun messaggio finora a meno che non si sia auto distrutto, o forse in altre discussioni..... se lo avrei ricevuto avrei provveduto Perfetto grazie della collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 :) fatto...comunque bella seccatura...non lo sapevo questo Prendi uno scangauge e risolvi il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati