Vai al contenuto

Preparazione jcw 211 cv

paulcabin8

Messaggi raccomandati

Fra guarda, per ovvi motivi non dico cosa comprare pro mappatura o altro..semplicemente perché voglio mantenere "mie" il genere di preparazioni che faccio..purtroppo ricevo una miriade di pm che mi chiedono la lista della spesa ... gente che vuol fare mille lavori .. tante parole ma poca sostanza. Quando si fa una preparazione bisogna scegliere una persona e affidarsi a lui..sentire mille campane ti confonde unicamente le idee..anche perché di cavolate se ne leggono parecchie... Guarda il time attack... la macchina di oscar ha una mappa e un catalizzatore ed è' stata la più veloce tra le stradali...senza troppi fronzoli...e lui non è un pilota...sia chiaro....questo per dire che basta poco per far andare forte una mini..non ha nemmeno un sistema di aspirazione ma un elemento lavabile... Mai lavato ... Ahahh

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra guarda, per ovvi motivi non dico cosa comprare pro mappatura o altro..semplicemente perché voglio mantenere "mie" il genere di preparazioni che faccio..purtroppo ricevo una miriade di pm che mi chiedono la lista della spesa ... gente che vuol fare mille lavori .. tante parole ma poca sostanza. Quando si fa una preparazione bisogna scegliere una persona e affidarsi a lui..sentire mille campane ti confonde unicamente le idee..anche perché di cavolate se ne leggono parecchie... Guarda il time attack... la macchina di oscar ha una mappa e un catalizzatore ed è' stata la più veloce tra le stradali...senza troppi fronzoli...e lui non è un pilota...sia chiaro....questo per dire che basta poco per far andare forte una mini..non ha nemmeno un sistema di aspirazione ma un elemento lavabile... Mai lavato ... Ahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

..............pensavo che "tutto fumo e niente arrosto" era una caratteristica dei Campani......ma vedo che anche da te è uguale!!!!!!!!

quelli ci son da tutte le parti sia in palestra,che in pista che all'università ed in ogni dove ;)

gente che chiede chiede,dice dice ma non fa mai un cazz.o

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Modificato da fraaa90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo solo questo, montare un downpipe con 200 celle, senza pero mappare, è una porcata?

io ho sentito vari preparatori, e tutti (generale perdonami e correggimi se dico eresie) dicono che col 200 celle l'elettronica della car riesce a compensare la carburazione, male nn fa montarlo anzi, abbassi le temperature della turba, ma ovviamente perdi qualcosa ai bassi e guadagni qualcosa agli alti... te lo dico perchè avevo mezza idea di montarlo senza mappare x il momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito vari preparatori, e tutti (generale perdonami se dico eresie) dicono che col 200 celle l'elettronica della car riesce a compensare la carburazione, male nn fa montarlo anzi, abbassi le temperature della turba, ma ovviamente perdi qualcosa ai bassi e guadagni qualcosa agli alti... te lo dico perchè avevo mezza idea di montarlo senza mappare x il momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemato anche se inserito alla prima registrazione, ah non ho ricevuto nessun messaggio finora a meno che non si sia auto distrutto, o forse in altre discussioni..... se lo avrei ricevuto avrei provveduto

Perfetto grazie della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...