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Preparazione jcw 211 cv


paulcabin8

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Ragazzi volevo chiedere info e pareri di qualcuno che ha preparato un po questo motore, con una preparazione soft credo si giri intorno ai 240-250, ma c'e qualcuno che si e spinto oltre con scarico completo dai collettori turba intercooler iniettori ecc ecc? Dove si puo arrivare con un lavoro ben fatto? Grazie in anticipo :)

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Ospite anto.speed

fino a quando la cavalleria riesce a essere gestita da una trazione anteriore...

e io più di 260cv non glieli metterei...mica è una uno turbo...

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Ragazzi volevo chiedere info e pareri di qualcuno che ha preparato un po questo motore, con una preparazione soft credo si giri intorno ai 240-250, ma c'e qualcuno che si e spinto oltre con scarico completo dai collettori turba intercooler iniettori ecc ecc? Dove si puo arrivare con un lavoro ben fatto? Grazie in anticipo :)

Modificato da silverboy
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Non e un problema di trazione, con un assetto buono e semislick ne scarichi anche 300, volevo sapere se c'era qualcuno che si era spinto piu in su dei 250, con una turbina maggiorata uno scarico completo con colli e cat sportivo e tutto il resto

Prima cosa con tutti quei cavalli devi vedere se il motore e tutto il resto gli viene dietro! Perchè penso che già 220/230 cv su quel motore siano già abbastanza tirati! Poi bisogna vedere i cv rullati se sono reali o no.... E sopratutto se rimane un motore affidabile!

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Ospite anto.speed

Non e un problema di trazione, con un assetto buono e semislick ne scarichi anche 300, volevo sapere se c'era qualcuno che si era spinto piu in su dei 250, con una turbina maggiorata uno scarico completo con colli e cat sportivo e tutto il resto

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Per passare i 300cv oltre ai soliti aspirazione e scarico gli devi fare la turba e le cammes.

Gli alzi il limitatore di 1.000giri e gli devi fare l'equilibratura degli alberi e montare bielle e pistoni adatti, bronzine rinforzate etc.

Ma anche così non so se sia sufficiente.

Forse dovrai anche mettere mano alla parte iniezione, con iniettori e pompa alta pressione, il Generale aveva messo una iniezione indiretta perché non riusciva ad andare oltre con l'iniezione diretta.

Poi ovviamente non basta una rimappa, ma ti ci vuole proprio una centralina che permetta più libertà di manovra.

Ma a sto punto vai a guardare i 500cv... XD XD

E quindi ti ci vuole oltre ad una assetto da corsa regolabile, almeno anche un differenziale torsen, gomme più larghe e frizione rinforzata. Almeno.

Poi però la devi anche fermare, e il kit freni JCW step2 inizia a non bastare più...

Allora vai di kit Brembo esagerato e cerchi da 19" che se no non ti ci stanno le pinze...

Ascolta, ma perché non ti dai al crack? Mi sa che ti costerebbe nettamente meno e ti divertiresti di più. XD XD XD XD XD

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Ahah Non vedo come potrei divertirmi con le droghe ahah :)

Diciamo che con turba intercooler iniettori scarico completo aspirazione e mappa dovrei andare sui 280 piu o meno....gia ci si divertirebbe per ora...tra l'altro voi consigliate tutto dritto o almeno un 100 celle??

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Prima cosa con tutti quei cavalli devi vedere se il motore e tutto il resto gli viene dietro! Perchè penso che già 220/230 cv su quel motore siano già abbastanza tirati! Poi bisogna vedere i cv rullati se sono reali o no.... E sopratutto se rimane un motore affidabile!

quoto.

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Ospite anto.speed

Per passare i 300cv oltre ai soliti aspirazione e scarico gli devi fare la turba e le cammes.

Gli alzi il limitatore di 1.000giri e gli devi fare l'equilibratura degli alberi e montare bielle e pistoni adatti, bronzine rinforzate etc.

Ma anche così non so se sia sufficiente.

Forse dovrai anche mettere mano alla parte iniezione, con iniettori e pompa alta pressione, il Generale aveva messo una iniezione indiretta perché non riusciva ad andare oltre con l'iniezione diretta.

Poi ovviamente non basta una rimappa, ma ti ci vuole proprio una centralina che permetta più libertà di manovra.

Ma a sto punto vai a guardare i 500cv... XD XD

E quindi ti ci vuole oltre ad una assetto da corsa regolabile, almeno anche un differenziale torsen, gomme più larghe e frizione rinforzata. Almeno.

Poi però la devi anche fermare, e il kit freni JCW step2 inizia a non bastare più...

Allora vai di kit Brembo esagerato e cerchi da 19" che se no non ti ci stanno le pinze...

Ascolta, ma perché non ti dai al crack? Mi sa che ti costerebbe nettamente meno e ti divertiresti di più. XD XD XD XD XD

Modificato da anto.speed
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Ma piuttosto che tutti questi cavalli che a meno che non fai pista o time attack ti servono relativamente, fai una bella mappa, kat 100/200 celle, intercooler, assetto serio regolabile, cerchi leggere e gomme serie. E vedi che ti diverti lo stesso, spendendo meno.

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Ospite anto.speed

Ma i conti poi me li faro io, la domanda é : c'e qualcuno qui sul forum che realmente ha turbina intercooler cames magari iniettori scarico completo su un r56 ? E cosa ha ottenuto magari con una rullata?

Modificato da anto.speed
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