Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è ora di cambiare, cavolo è possibile che nonostante la crisi l'italia al posto di aiutare il popolo tagliando le spese aumenta tutto???

io ne ho piene le palle di pagare tasse su tasse e vedere strade piene di VORAGINI, iva alta, benzina che costa come se fosse oro liquido, politici che al posto di pensare all'italia pensano a come far condannare berlusconi, prezzi delle case altissimi, le banche che nn concedono mutui, lavoratori giovani e nn piu giovani in cassa integrazione o con lavori interinali di 1-2 mesi, dai cazzo !

• Like 1
Inviato

HA RAGIONE il tipo io parlando col vekkio dove faccio benza a stabio mi dice che la benzina a loro arriva da Livorno e confermo i prezzi normale 1,38 e la 98 ottani 1,46 ma spiego la discesa del prezzo cosi elevata in quanto il lombardia anno alzato a 0,35 cent lo sconto benzina quindi nel canton ticino hanno ulteriormente abbassato per riprendersi i frontalieri! comunque una vergogna

Inviato

in italia invece che scendere in piazza per protestare scendono in piazza perchè la loro squadra preferita ha vinto la champions/seria A etc. ... oppure fanno la coda dell iphone un giorno prima dell uscita chiedendo un permesso di ferie dal lavoro...finchè siamo noi a non fare niente i politici se ne approfitteranno sempre qua è tutto uno schifo purtroppo era il paese più bello del mondo e lo stanno portando in rovina

• Like 1
  • Crea Nuovo...