icemouse Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Ciao a tutti Premetto con due parole NON MANGIATEMI ma ho bisogno di voi Ho una Cooper D del 2012 con cambio automatico. Sono un patito d'auto ma diciamo che per andare forte non uso questa macchina La mia domanda è questa. Voglio alzare la mia Cooper! Mi dite se esiste un modo reale per farlo? Vi prego non parlatemi di rollio o imbarcamento di rischi perchè la mia velocità media é di 47 all'ora... Ho mal di schiena e sulle strade di Como i buchi sono ovunque. Non voglio cambiare auto voglio solo renderla più confortevole. Ho montato per l'inverno gomme da 15 al posto dei 16 e ho notato già un miglioramento!!! Ma voglio trasformarla in un bel trattore. Aiutooooooooooooo datemi marche di molle ammortizzatori boccole se ne conoscete!!! Grazie
cippy Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Come prima cosa ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Consiglio: cambia macchina. 2
icemouse Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Come prima cosa ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Consiglio: cambia macchina.
silverboy Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 ahah alzar la mini ahah cambia ammo e molle e metti degli sbudellotti budinosi cosi la ammorbidisci un pelo anke se uno che prende la mini dovrebbe saper che non è un atos
Ludo91 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Cerchi da 15 ok ma devi trovare un assetto piu morbido, e la vedo dura. Se contatti kw, ohlins e altre aziende ti fanno gli ammo su misura ma non so quanto piu rispetto a un set normale (già di persè costoso) vogliano
MassiMINI89 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 cambia le gomme..passa da runflat a normali...vedrai che rinasci ;) anche coi 17 diventa vivibile fonte=esperienza personale
silverboy Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 oppure delle belle sospensioni monroe morbide morbide
Ospite anto.speed Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 ahah alzar la mini ahah cambia ammo e molle e metti degli sbudellotti budinosi
Pino Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Forse le molle e gli ammort. della ONE sono piu morbide
pinnarulez Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Prova ad informanti sul KW Street Comfort che è un assetto regolabile con taratura morbida non alza la mini ma dovrebbe renderla più confortevole
Cooper D Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 pazzo e folle uno compra una mini e la vuole rendere piu' confortevole,permutala e comprati un suv unica soluzione
MINId Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 qui la soluzione è cambiare auto...la MINI è rigida, stop!
andreGT Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 anche secondo me non è la macchina adatta alla tua schiena...
Messaggi raccomandati