Pozzame Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Raga, io sto sempre facendo prove per sta regolazione della wastegate. Ma non è che qualcuno, tra tutti qua sul forum, riesce a darmici una misurata alla sua? <3 <3 <3 Eddai, che tra tutti ste mini passano più tempo sul ponte che a piegare in strada... XD XD XD XD XD Basta che uno solo che ha voglia di mettercisi una mezz'oretta e ci toglie il dubbio a tutti... :-D Magari uno che ha già la Mini mezza smontata, o ha una turba sul comodino... 8) Una mega pizza al prossimo raduno al primo che mi fa sto favorone... E una birra a tutti gli altri, così confrontiamo le misure... XD XD XD XD
Pozzame Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Questo ti può essere utile? Grazie. :-) Domani guardo se le misure corrispondono. Ma per evitare delle differenze tra esemplari e annate sarebbe meglio sapere la misura della corsa dell'alberino. Almeno con quella non ci si può sbagliare... :-)
Giamba Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Grazie. :-) Domani guardo se le misure corrispondono. Ma per evitare delle differenze tra esemplari e annate sarebbe meglio sapere la misura della corsa dell'alberino. Almeno con quella non ci si può sbagliare... :-)
Pozzame Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Purtroppo per la corsa dell' albero non ti posso aiutare.... Ho fatto questa foto qualche mese fa, e ormai la turbina è in una discarica :-) Grazie. :-) Nell'attesa che qualcun'altro porti campionamenti io ho rimesso 8mm, poi vediamo.. XD
attila79 Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Non svenarti..........................8 mm è la posizione giusta
Messaggi raccomandati