Giorgione Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Buongiorno a tutti mi chiamo Giorgio, 18 anni e possessore di una mini one benzina come prima macchina. Destino o meno da quando gironzolo per le vie della Brianza con la mia mini mi sono appassionato e da qualche mese ormai passo del tempo ad osservare, ammirare ed imparare dall'esperienza di altri possessori mini. La voglia di modificare la mia piccola è tanta ma, come al mio solito, penso già al futuro... un futuro non troppo lontano: 19 anni seduto su una JCW.. non è un sogno, anzi.. quindi che fare? modificare già la mia piccola one? chi lo sa, magari con qualche affare dei vostri! Un saluto a tutti quanti!
Austin92 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Benvenuto, se hai intenzione di acquistare una jcw fossi in te non modificherei niente!
Giorgione Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Benvenuto, se hai intenzione di acquistare una jcw fossi in te non modificherei niente!
mini jcw Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 benvenuto..!!!! :oleeeeee: resistere a non modificare la propria mini è davvero dura, ma se sei già sicuro quasi al 100% di prendere una jcw puoi o fare qualche modifica ma leggera, oppure in ogni caso se hai in mente una jcw sempre del tuo stesso modello potresti iniziare a prendere i pezzi per questa, così te la godi e, quel giorno che la cambi la riporti originale e metti i pezzi sulla futura jcw :P
Giorgione Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 benvenuto..!!!! :oleeeeee: resistere a non modificare la propria mini è davvero dura, ma se sei già sicuro quasi al 100% di prendere una jcw puoi o fare qualche modifica ma leggera, oppure in ogni caso se hai in mente una jcw sempre del tuo stesso modello potresti iniziare a prendere i pezzi per questa, così te la godi e, quel giorno che la cambi la riporti originale e metti i pezzi sulla futura jcw :P
Ospite anto.speed Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Benvenuto! Il piacere è nostro! Ma con le nuove leggi la jcw la puoi portare già a 19 anni? ti sei informato bene? (chiedo perchè non so)
Giorgione Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Benvenuto! Il piacere è nostro! Ma con le nuove leggi la jcw la puoi portare già a 19 anni? ti sei informato bene? (chiedo perchè non so)
imola Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Ben arrivato e buona permanenza nel forum
Messaggi raccomandati