AndreacoupeS Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Sono in attesa della consegna della mia Mini coupe cooper S, vorrei un parere da voi esperti per farmi un'idea su eventuali up da farsi appena arriverà l'auto. È immatricolata 9/11, km8500 circa. Accessori extra (non ho ancora la lista completa): Sedili in pelle totale Sedili riscaldati Bixeno con calotta nera Navigatore Sensori di parcheggio Pacchetto cromature interne Pulsante sport ...il resto lo saprò con certezza alla consegna, la lista è piuttosto lunga...vi allego qualche foto Tra una trattativa e l'altra sono riuscito ad aggiudicarmi la macchina per 16000 più passaggio...a me é sembrato buono come prezzo...secondo voi? Devo far sparire quei cerchi sono inguardabili...
mini jcw Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 ci sono già altre discussioni che parlano della coupè, potresti continuare lì, intanto chiudo, per le foto puoi caricarle nella gallery e chiedere consigli grazie :)
Kry90 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Le MINI coupè si trovato ad ottimi prezzi perchè non hanno riscontrato molto successo! A me ad esempio non piace molto, preferisco di gran lunga la hatchback o una clubman! Si trovano works a 20/21 mila, e gente che l'ha pagata 40 mila appena uscita che si mangia le p****e... Come UP da fare dipende molto dai gusti... Sei uno che punta alle prestazioni o più all'estetica?! In ogni caso fai ciò che più piace a te, la tua macchina deve piacere a te non agli altri! Goditela ;) P.s. Per le foto esiste comunque la galleria dove possiamo darti dei consigli!
Messaggi raccomandati