AndreacoupeS Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Ciao a tutti, sono Andrea, ho 21 anni e sono di Venezia. Dopo una sfortunatissima esperienza con una Cooper r50 ho confermato (e tra qualche giorno ritirerò) una Coupé Cooper S usata del 2011 con 8500km. Spero di trovare qui degli ottimi consigli e dei nuovi amici con cui condividere la passione Mini!;)
AndreacoupeS Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Grazie! Ci sono altri utenti possessori di S coupé? Ho curiosato un po in giro ma finora non ho visto nulla!
AndreacoupeS Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 R50 ho rifatto raffreddamento e cambio (due volte, una per un cuscinetto una per la totale distruzione dell'ingranaggio della prima) il tutto in 2 anni...ho speso di riparazioni circa il doppio di quanto mi sia stata valutata al momento della vendita...
Austin92 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Eh mannaggia, su R50 purtroppo i danni al cambio sono frequenti! Comunque ora goditi questa stupenda coupè con tanti accessori che hai portato a casa ad un ottimo prezzo. :)
AndreacoupeS Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Eh mannaggia, su R50 purtroppo i danni al cambio sono frequenti! Comunque ora goditi questa stupenda coupè con tanti accessori che hai portato a casa ad un ottimo prezzo. :)
AndreacoupeS Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Sarebbe bello se ci fosse qualche raduno qui nel triveneto...
imola Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Ben arrivato..complimenti bella la coupe..è uno dei miei futuri desideri...
AndreacoupeS Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Ben arrivato..complimenti bella la coupe..è uno dei miei futuri desideri...
Messaggi raccomandati