Al3x Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa...la mia mini ha il volante predisposto per il telefono con i pulsanti che per ora non servono a nulla (se li premo non succede niente infatti!)...c'è un modo per sbloccare il bluetooth o devo farmelo per forza installare? e nel caso quanto dovrebbe venirmi a costare? grazie in anticipo! ;)
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 il bluetooth non è che va sbloccato :D non c'è proprio va comprato il vivavoce + centralina...e siamo sui 800 euro + montaggio..in concessionaria altrimenti chiedi a pippo marco che con meno te la cavi
erosgand Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Quindi se non hai il modulo bluetooth non hai neanche la voce comunicazione nel computer di bordo giusto ( cosi mi rispondo all'altra info chiesta prima)
erosgand Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Perché nelle istruzioni della macchina ho anche il libretto che spiega il bluetooth e il cell sul volante ho i tasti e allora pensavo ...... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati