davidecooperS Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Ciao ragazzi ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente a riguardo quindi ho fatto un nuovo post ;) allora il mio problema è questo: dopo un mese dall'acquisto della mia mini stamattina mi ha fatto questo piccolo brutto scherzo cioè mentre sono fermo e sterzo a volte si ammorbidisce in una piccola frazione di secondo e lo fa svariate volte sopratutto quando sto partendo... è come se ci fossero dei piccoli vuoti...spero di essermi spiegato bene e questa cosa durante la marcia non la fa...secondo voi cosa può essere?io ho provato a guardare l'olio dell'idroguida e in effetti è quasi al minimo infatti oggi andrò a fare un rabbocco ... magari avendone poco pesca meno e fa quei piccoli vuoti intanto vi terrò aggiornati sul problema e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte :D
davidecooperS Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 ragazzi brutte notizie: olio rabboccato ma niente da fare questo scherzo c'è sempre anzi è peggiorato adesso lo fa di continuo :/ credo siano le temperature basse a far uscire il difetto...fatto sta che penso sia la scatola guida da sostituire la vibrazione di quando sterzo con il volante arriva dall asta voi che dite?
davidecooperS Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Chiamato il concessionario e mi sta organizzando la sostituzione dell idroguida vedremo come andrà a finire ;)
davidecooperS Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 certo ;) sto ancora aspettando l'appuntamento per iniziare a cambiare l'olio dell'idroguida e controllare il piantone dello sterzo se non fossero queste 2 cose 90 su 100 è l'idroguida così mi hanno detto
imola Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 ragazzi brutte notizie: olio rabboccato ma niente da fare questo scherzo c'è sempre anzi è peggiorato adesso lo fa di continuo :/ credo siano le temperature basse a far uscire il difetto...fatto sta che penso sia la scatola guida da sostituire la vibrazione di quando sterzo con il volante arriva dall asta voi che dite?
imola Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 certo ;) sto ancora aspettando l'appuntamento per iniziare a cambiare l'olio dell'idroguida e controllare il piantone dello sterzo se non fossero queste 2 cose 90 su 100 è l'idroguida così mi hanno detto
davidecooperS Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Per fortuna di indurimenti non c'è ne sono ;) forse e proprio l olio il problema vediamo come andrà a finire comunque farò controllare anche quello grazie simo :)
Promez Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Ragazzi mi sembra che lo sterzo sia diventato piu' leggero Ho notato anche che segue un po' troppo la strada,se c'è anche una leggera pendenza il volante tende a girare da quel lato Secondo voi che puo' essere?
Messaggi raccomandati