Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Sono Alessandro da Napoli e sono sempre stato un grande appassionato delle Mini! Finalmente dopo 3 anni di attesa sono riuscito a realizzare il mio sogno, quello di acquistare una bellissima Mini John Cooper Works del 2008 e ho letteralmente perso la testa XD In poco più di 3 mesi ho già macinato quasi 15mila km (raggiungendo quota 42mila totali!) tra curve, viaggi e tanto divertimento! Le auto in generale sono la mia passione da quando avevo un anno, e penso proprio che su questo forum mi divertirò parecchio! ;) a breve posto qualche foto della piccola!

Inviato

Benvenuto!

Ti invito come da regolamento ad inserire correttamente i tuoi dati personali (indirizzo), ricordandoti che resteranno visibili solo a te, agli admin ed ai moderatori! ;)

Inviato

ciao c sono molti ministi campani tra napoli caserta e benevento facciamo spesso incontri a metà strada per tutti se vuoi sei il benvenuto.

P.S. grande invidia per il tuo motore :)

Inviato

ciao c sono molti ministi campani tra napoli caserta e benevento facciamo spesso incontri a metà strada per tutti se vuoi sei il benvenuto.

P.S. grande invidia per il tuo motore :)

Inviato

grazie per l'invito! non vedo l'ora di fare qualche bella "passeggiata" in compagnia di altre Mini! :D magari in costiera...

Inviato

Alex, benvenuto. Ho avuto l'onore di guidare la tua JCW. Era di Luca (Liubarosh) qua sul forum, mio carissimo amico.

PS: domenica il tempo sarà bellissimo. In programma un bel giretto tra Napoli, Roccaraso e Opi

Inviato

Alex, benvenuto. Ho avuto l'onore di guidare la tua JCW. Era di Luca (Liubarosh) qua sul forum, mio carissimo amico.

PS: domenica il tempo sarà bellissimo. In programma un bel giretto tra Napoli, Roccaraso e Opi

Inviato

allora per qualunque cosa so da chi andare a lamentarmi! XD ovviamente scherzo, l'auto va una bomba! :D

tenetemi aggiornati per domenica allora, che non vedo l'ora di farmi una passeggiata come si deve ;)

• Crea Nuovo...