mini jcw Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 sono belli entrambi i colori, alla fine bianca numericamente non è che ce ne siano molte ma è qualcosa di già visto, se vuoi fare qualcosa di nuovo opterei per quel grigio opaco che è molto bello secondo me, dipende solo dai tuoi gusti. :D
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 blu bmw M grigio scuro lamborghini 1
Mister Pongo Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 quotissimo per tutto, pensate che avevo optato anche per il verde acqua che secondo me fatta bene è una bomba! non so sono davvero indeciso alla fine lo faccio principalmente per portarla nuova da concessionaria dopo 5 anni.
PsykoMini Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Sul chiaro per me grigio telesto e' da panico, oppure il grigio della lambo superleggera pero' e' scuro. Prima o poi la mini di mio fratello ci passa sotto!
Mister Pongo Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Si sicuro quel grigio é unico..
Mister Pongo Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 anche io avevo pensato a un bel grigio per risaltare tutte le parti nere sarebbe da se no è uscita l'opzione white silver :rolleyes:
aik Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Madonna se riesco grigio opaco con tutte le plastiche lucide a parte le cose in carbonio..
cippy Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Io ti butto li qualche colore, anche un po' particolare. Ma il bello della mini è questo, personalizzazione.
Kry90 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Per me tra queste che ha postato cippo, a lungo andare stufano tutte! Tranne forse l'ultima...
cippy Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Per me tra queste che ha postato cippo, a lungo andare stufano tutte! Tranne forse l'ultima... Beh si, alcuni come il viola e l'oro sono impegnativi. Su questi colori particolari personalmente andrei solo di wrap, non verniciatura.
MassiMINI89 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 blu è tetto nero......mi eccita questa combinazione :blush:
Mister Pongo Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 l ultima puffo era una delle decisioni prese da me ad albert ho visto però una signorina a Bergamo con una bella s nuova fiammante ahhahah 1
MassiMINI89 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 e insomma, quando vai a rivenderti la macchina e si accorgono di ste cose posso pensare di tutto a scapito della quotazione...poi vuoi mettere la vergogna di aprire lo sportello ed averlo di un altro colore? La quotazione ecc centra poco, parlando chiaramente una macchina che e bianca e poi apri lo sportello ed e nera.....be a me personalmente fa parecchio caccare .... E non la comprerei mai! E ti diro di piu sono pochi i carrozzieri che fanno questi lavori,ad esempio il mio non le fa e quando gli ho detto perche mi ha detto che si vergognerebbe ad avere tra le sue macchine una cosa del genere..... Che poi anche volendo...il colore originale lo trovi pure in tutto l interno del vano motore....come fai dai??? 1
silverboy Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 ma che spettcolo è la verde camo!! bisogna vedere alla lunga
cippy Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 l ultima puffo era una delle decisioni prese da me ad albert ho visto però una signorina a Bergamo con una bella s nuova fiammante ahhahah Ma quello non è puffo puffo, è più azzurro.
PierQuez-63 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) La quotazione ecc centra poco, parlando chiaramente una macchina che e bianca e poi apri lo sportello ed e nera.....be a me personalmente fa parecchio caccare .... E non la comprerei mai! E ti diro di piu sono pochi i carrozzieri che fanno questi lavori,ad esempio il mio non le fa e quando gli ho detto perche mi ha detto che si vergognerebbe ad avere tra le sue macchine una cosa del genere..... Che poi anche volendo...il colore originale lo trovi pure in tutto l interno del vano motore....come fai dai??? Modificato 10 Ottobre 2013 da PierQuez-63
MassiMINI89 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 ma anche senza pensare ad un incidente! apri la macchina e vedi un altro colore....daiiii! non per dire ma pure che te la riverniciano dello stesso colore, non sarà mai uguale a quello di fabbrica! e la differenza,se sei uno che le sa queste cose..la trovi subito guardando in alcuni punti della car!
aik Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Ragazzi stiamo parlando del nulla...ho la macchina rovinata, senza aver fatto un incidente, nin la rivernicio perche poi c'e chi pensa che é incidentata??? Non me ne frega un benedetto.... ho mille modi per dimostrare che non ha avuto incidenti, ma non mi temgo la macchina rovinata....anche se in parte sono d'accordo che un cambio radicale, in un modo o nell'altro si vede..
PierQuez-63 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Ragazzi stiamo parlando del nulla...ho la macchina rovinata, senza aver fatto un incidente, nin la rivernicio perche poi c'e chi pensa che é incidentata??? Non me ne frega un benedetto.... ho mille modi per dimostrare che non ha avuto incidenti, ma non mi temgo la macchina rovinata....anche se in parte sono d'accordo che un cambio radicale, in un modo o nell'altro si vede..
aik Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 riverniciarla del suo stesso colore ci sta! io lo sto facendo...ma cambiargli proprio il colore salta troppo all'occhio e i pensieri di chi compra navigano giustamente
blumav Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 ti posto quella che secondo me è la più bella R56 mai vista
Mister Pongo Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 gia vista quella bianca è una bomba pero mi dite dove avete letto che devo rivenderla? sono 5 anni e sono gia a 96k, chi se la comprerà, se mai dovessi venderla, visto che le intenzioni sono altre. sta a notare che ho cambiato colore? ora come ora ho piu segni che altro, basta parlare e spiegare che l'ho riverniciata togliendo ogni bozzo dei 5 anni. e cmq mi ha detto il carrozziere che vernicia anche dentro le portiere e il posteriore, il cofano ce l ho nuovo rimane nero solo l'interno motore. 1
Messaggi raccomandati