pedros Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 salve monta l assetto originale cooper s su mini one d 75cv r50?molle e ammortizzatori intendo,,,,,
PsykoMini Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Molle sicuro, ammo al 90% si, circa 1 cm più bassa...
AlbyMini Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Si si monta tranquillo!! Io ho gli ammo della S con le molle della H&R..
alexvtsmini Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 basta che la esse non sia del 2002,se no cambia l'attacco della bielletta anteriore sul ammo
pedros Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 grazie....oppure optavo per un assetto regolabile che ho visto che da un abbassamento da 30mm a 70mm............ piu' tenuta e piu' estetica......
PsykoMini Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Più schiena a pezzi... Occhio se stai tanto in strada!
pedros Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 immaginavo! pero' fa la sua porca figura!
MINIdMIKRO Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Salve ragazzi, invece ki mi sa dire se ammo+molle del COOPER 2002 monta sulla mia ONE D DEL 2006?miraccomando risposte certe xke' sto x comprarli quindi nn vorrei spendere soldi x poi nn poterlo montare..ah cosa cambia in altezza? Cambia qualcosina?grazie..
Thirdeye Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Se vuoi io ho gli ammo dell' assetto sport plus a casa e vorrei liberare il garage...
MINIdMIKRO Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 No grazie..vorrei solo sapere se monta l'assetto di una cooper su una one d..nessuno mi aiuta???
Minijuri Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 secondo me prendi gli ammo di thi... La versione plus è 1cm più basso
MINIdMIKRO Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Raga' me li stanno regalando hanno 30.000 km..montano si o no???
Thirdeye Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 basta che la esse non sia del 2002,se no cambia l'attacco della bielletta anteriore sul ammo
MINIdMIKRO Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Ragazzi nn mi siete d aiuto così..dove sarebbe qsta risposta? Io nn so cosa sia st'assetto plus o altro..vi ho fatto una semplice domanda..! Semplice x ki sa la risposta..!io ho chiesto a voi ke siete più esperti monta o nn monta sto Benedetto assetto della cooper su one d??????grazieee..!
Promez Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 :blink::blink: Basta premi il tasto per tornare una pagina dietro e leggi
MINIdMIKRO Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Boh..forse nn mi sto spiegando bene..! Cmq grazie..
Thirdeye Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Boh..forse nn mi sto spiegando bene..! Cmq grazie.. 1
MINIdMIKRO Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Ok..grazie..! Ci voleva tanto a scriverlo.?no purtroppo nn ci capisco un caxxo di assetti altrimenti nn avrei chiesto delle info..di leggere so leggere xo' leggevo cooper S , nn cooper come cercavo io..!sono anni ke sono iscritto mi hanno sempre risposto chiaro senza fare indovinelli..ciao ancora grazie..ah tranquilli nn mi offendo..
alexvtsmini Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Ragazzi nn mi siete d aiuto così..dove sarebbe qsta risposta? Io nn so cosa sia st'assetto plus o altro..vi ho fatto una semplice domanda..! Semplice x ki sa la risposta..!io ho chiesto a voi ke siete più esperti monta o nn monta sto Benedetto assetto della cooper su one d??????grazieee..! 2
MINIdMIKRO Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Non posso mettere le mie biellette?con biellette cosa intendi?
luca.mini Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Se vuoi io ho gli ammo dell' assetto sport plus a casa e vorrei liberare il garage...
pedros Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 http://www.autozonablog.it/tag/bielletta-ammortizzatori/
bd1 Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Salve a tutti..ho cercato un bel po' ma non ho trovato niente che soddisfi a pieno le mie domande/dubbi.. vorrei montare sulla mia one (r50) l'assetto completo ( molle e ammortizzatori) della S ... Visto che ci sono differenze nella partizione dei pesi tra le due mini, montando l'assetto andrei a compromettere la sicurezza dell'auto o posso montare tranquillo? Premetto che anche avendo una 75cv ho il piede abbastanza pesante... E non vorrei che mi faccia qualche scherzetto !! un'ultima cosa.. Gli ammo della S ci montano senza problemi sulla One o devo fare qualche modifica? grazie a tutti !!!!!!!!!
Messaggi raccomandati